annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ciao antonella, per il concorso da capotreno è richiesta cultura generale e un pò di cultura ferroviaria oltre alla predisposizione al contatto con il pubblico....

    Commenta


      #32
      bah non essendo pugliese ho rinunciato al concorso:
      troppo vaghe la materia ferroviaria: solo chi e' del "ramo" saprebbe cosa studiare...

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
        winx sai più o meno le date della prima prova scritta? mi pare di aver capito inizi di febbraio giusto?
        Se non sbaglio, nell'avviso c'è scritto che la prova preselettiva si terrà il 3 febbraio ad acquaviva delle fonti. Essendo un test psicoattitudinale una sola prova è valida per più profili.

        Commenta


          #34
          si, le prove si faranno ad acquaviva delle fonti, ma dove hai letto che le attitudinali si faranno il 3 febbraio? non penso che tutti i candidati faranno la prova in un unico giorno...(siamo molti) può essere che formino dei gruppi in base alla lettera del cognome....

          Commenta


            #35
            un'altra cosa winx, a voi sono arrivate le ricevute di ritorno? a me no, ho controllato sul sito delle poste e mi dice che è stata ricevuta dal centro postale di acquaviva...posso stare tranquillo secondo te?

            Commenta


              #36
              volumi per la prova preselettiva

              Ragazzi per la prova preselettiva da dove state studiando? Stamane ho cercato dei libri in libreria e l'unico specifico per le ferrovie sud-est è un libro della maggioli che è appena uscito, ma credo sia simile ad un altro pubblicato dalla maggioli per il concorso della regione puglia, e dal quale francamente mi sto trovando benissimo, perchè lo acquistai ad ottobre scorso, se non ricordo male e ho avuto modo di vederlo con calma. Qualcun altro ha acquistato questo volume appena uscito? Se si, come lo trovate? ritenete sia indicato al concorso delle ferrovie? Sapete se ci sono altre pubblicazioni? Volumi simone, ad esempio? O se ci sono volumi consigliati? Grazie mille

              Commenta


                #37
                io non ho comprato nessun libro, questo che hai tu spiega bene la materia ferroviaria o è solo psicoattitudinale e di cultura generale? che argomenti tratta?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
                  io non ho comprato nessun libro, questo che hai tu spiega bene la materia ferroviaria o è solo psicoattitudinale e di cultura generale? che argomenti tratta?
                  quello della maggioli e' solo per i quiz piscoatt.
                  aka
                  non serve a un caxxo

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
                    un'altra cosa winx, a voi sono arrivate le ricevute di ritorno? a me no, ho controllato sul sito delle poste e mi dice che è stata ricevuta dal centro postale di acquaviva...posso stare tranquillo secondo te?
                    Anche a mio fratello sono arrivate solo 2 ricevute su cinque..non saprei che dirti...per la prova preselttiva si inizierà il 3 febbraio. Cmq la data precisa verrà pubblicata il 28 gennaio sul sito della cnipec. Anche io credo che verrete divisi in base al cognome. Il mio fidanzato libro non ne ha comprato: ne aveva uno della Simone se non sbaglio con una serie di quiz attitudinali. Si esercita con quello.

                    Commenta


                      #40
                      con quiz attitudinali cosa intendi? quiz sulla psiche? tipo quelli che fanno fare per le selezini dell'esercito o per verificare l'interesse per il lavoro in questione?
                      winx puoi scrivermi qualche domanda presa a caso da questo manuale che usa il tuo ragazzo?(giusto per farmi un'idea)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X