annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
    comunque io ho fatto domanda per macchinista ho un diploma di perito chimico ottenuto in un istituto tecnico industriale, nel bando dice che ci vuole il diploma da perito industriale. Non sò se mi accettano la domanda...voi che dite?
    Si credo di si'.in ogni caso avendo un diploma di scula superiore potevi concorrere per quasi tutti gli altri profili...solo per uno erano richieste le patenti di categori superiore alla B...nel caso avessi anche quelle allora puoi partecipare a tutti i profili...nn so se fai ancora in tempo ad inviare le domande: nel bando era specificato che le raccomandate spedite l'ultimo giorno non erano tenute in considerazione. Ciao.

    Commenta


      #22
      grazie per la risposta winx. Sai dove posso trovare qualche testo di studio per il concorso da macchinista? in rete non trovo nulla...anche per quanto riguarda quello da operatore di gestione e movimento che ha fatto mio cugino. Ciao!

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
        grazie per la risposta winx. Sai dove posso trovare qualche testo di studio per il concorso da macchinista? in rete non trovo nulla...anche per quanto riguarda quello da operatore di gestione e movimento che ha fatto mio cugino. Ciao!
        Il bando purtroppo su questo punto è molto lacunoso...la prima prova ( preselettiva) sembra essere un test psico-attitudinale...in libreria esistono molti manuali che aiutano e preparano a questa prova...x le altre magari è meglio chiedere su cosa prepararsi o direttamente il giorno della prova preselettiva oppure si può telefonare..se non sbaglio la cnipec che si occupa delle selezioni ha messo a disposizione un num d telefono...

        Commenta


          #24
          ok grazie,proverò.... tu hai provato a chiamare?
          ma per quale concorso hai fatto domanda?

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
            ok grazie,proverò.... tu hai provato a chiamare?
            ma per quale concorso hai fatto domanda?
            Personalmente non ho presentato domanda, ma mio fratello, il mio fidanzato e mio cognato sì! Mio fratello e il mio fidanzato per quasi tutti (esclusi quello dove era richiesto il diploma di perito industriale e le patenti di categoria superiore alla B), mio cognato essendo in possesso sia del diploma di perito sia delle patenti ha presentato domanda per tutti!!!! Ciao.

            Commenta


              #26
              se puoi rispondermi: di dove siete?
              (io provincia di Bari)

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
                se puoi rispondermi: di dove siete?
                (io provincia di Bari)
                Calabresi provincia di reggio calabria...

                Commenta


                  #28
                  winx hai qualche nuova notizia? per quanto riguarda le date del concorso usciranno sul sito cnipec.it?

                  Commenta


                    #29
                    winx sai più o meno le date della prima prova scritta? mi pare di aver capito inizi di febbraio giusto?

                    Commenta


                      #30
                      Salve a tutti mi sono appena iscritta a questo sito e sono pugliese!! nessuno ha fatto domanda per il concorso da capotreno?cosa si studia?ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X