annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Pubblico Prov. di Livorno cat.C profilo amm.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Pubblico Prov. di Livorno cat.C profilo amm.

    Ciao a tutti,

    Mi scuso in anticipo con chiunque se qualcuno avesse già aperto un topic su questo argomento, ho provato a fare la ricerca ma non ho trovato nulla.

    Qualcuno fa questo concorso?
    Sapete se è possibile trovare dei quiz su questi argomenti? E magari anche delle schede riassuntive
    materie:
    1. L’ordinamento istituzionale e l’ordinamento finanziario-contabile degli Enti
    Locali (T.U.E.L. 267/2000 e s.m.i.);
    2. elementi di diritto amministrativo con particolare riferimento ai principi
    dell’attività amministrativa, agli atti amministrativi ed al procedimento amministrativo;
    3. l’attività contrattuale della Pubblica Amministrazione, con particolare riferimento
    al codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture;
    4. il rapporto di lavoro nella Pubblica amministrazione: principi generali, disciplina,
    modalità di accesso, la classificazione del personale, diritti/doveri e le
    varie forme di responsabilità (D.lgs. 165/2001 e s.m.i. e C.C.N.L. di comparto).
    La prima prova scritta avrà un contenuto teorico/dottrinale, la seconda prova
    scritta a contenuto teorico pratico consisterà nella risoluzione di un caso concreto.
    La
    prova orale verterà sulle materie oggetto della prova scritta e su:
    1. l’accesso agli atti amministrativi e tutela della privacy;

    2. la documentazione amministrativa e semplificazione.

    Grazie
    Erika

    #2
    La seconda prova è un atto amministrativo vero?
    Erika

    Commenta


      #3
      Ciao Erika77,ti riferisci al concorso per titoli ed esami per la copertura di n° 4 posti cat. C1?per i quiz va bene "quiz per l'impiegato negli enti locali"edizione Simone.

      Commenta


        #4
        io faccio sto concorso come riservista
        sono di napoli

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
          Ciao Erika77,ti riferisci al concorso per titoli ed esami per la copertura di n° 4 posti cat. C1?per i quiz va bene "quiz per l'impiegato negli enti locali"edizione Simone.

          si mi riferisco a questo concorso io ho i quiz della Maggioli vanno bene lo stesso?
          Erika

          Commenta


            #6
            inviata domanda stamani scadenza ultima

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
              Ciao Erika77,ti riferisci al concorso per titoli ed esami per la copertura di n° 4 posti cat. C1?per i quiz va bene "quiz per l'impiegato negli enti locali"edizione Simone.
              ciao cara,in bocca al lupo ....ma non dimenticare l'ARPAC!
              a presto!

              Commenta


                #8
                ciao a tutti,si i quiz della Maggioli vanno bene.la 2° prova scritta,quella teorica pratica, si deve scrivere un atto,secondo voi si farà anche la prova preselettiva?

                Commenta


                  #9
                  Non lo so, ma visto che probabilmente il primo scritto sarà un test a crocette una prova preselettiva sarebbe un doppione, poi dipende dal numero degli iscritti
                  Erika

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Erika77 Visualizza il messaggio
                    Non lo so, ma visto che probabilmente il primo scritto sarà un test a crocette una prova preselettiva sarebbe un doppione, poi dipende dal numero degli iscritti
                    sicuro ci sara una preselettiva,
                    vuoi che non ci siano piu di 150 domande?
                    ps
                    c'e' qualke terrone come me che si fa(ra') la trasfertina fino in quel di livorno?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X