annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Pubblico Prov. di Livorno cat.C profilo amm.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ciao,la data non è ancora uscita ,vero? Ma siamo solo noi tre....

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
      Ciao,la data non è ancora uscita ,vero? Ma siamo solo noi tre....
      Scusate,ma si puo- ancora partecipare,sapete,mi piacerebbe rivisitare Livorno,ed il suo mitico Ovosodo
      ciao

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
        Ciao,la data non è ancora uscita ,vero? Ma siamo solo noi tre....
        4,mia cara,posso partecipare anch-io_

        Commenta


          #14
          Fino a ieri la data non era uscita, la scadenza della presentazione delle domande era il 19 dicembre
          Erika

          Commenta


            #15
            Recupero questo post per un report scandaloso di questa amministrazione.
            Dopo 1 anno e d oltre di attesa e'stata finalmente fatta la preselezione. Siamo passati in 150 circa ed ora la cosa piu'scandalosa:
            "Si comunica che le prove scritte relative al concorso per n. 4 C - AMM si svolgeranno indicativamente nei giorni 17 e 18 dicembre 2009, alle ore 14.00.

            Per i circa 15-20 laureati in legge queste date significano che NON POTRANNO DARE L'ESAME. Infatti gli stessi giorni avremo l'esame per l'abilitazione forense (le cui date sono note da fine Agosto).
            Potevano precisare nel bando "si sconsiglia la partecipazione ai lauerati in legge".
            Io ho gia mandato una lettera raccomandata al Direttore Generale per fargli notare il fatto con riserva di presentare ricorso.

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Talon Visualizza il messaggio
              Recupero questo post per un report scandaloso di questa amministrazione.
              Dopo 1 anno e d oltre di attesa e'stata finalmente fatta la preselezione. Siamo passati in 150 circa ed ora la cosa piu'scandalosa:
              "Si comunica che le prove scritte relative al concorso per n. 4 C - AMM si svolgeranno indicativamente nei giorni 17 e 18 dicembre 2009, alle ore 14.00.

              Per i circa 15-20 laureati in legge queste date significano che NON POTRANNO DARE L'ESAME. Infatti gli stessi giorni avremo l'esame per l'abilitazione forense (le cui date sono note da fine Agosto).
              Potevano precisare nel bando "si sconsiglia la partecipazione ai lauerati in legge".
              Io ho gia mandato una lettera raccomandata al Direttore Generale per fargli notare il fatto con riserva di presentare ricorso.
              Le tue motivazioni non sono legittime anche se comprensibili

              Commenta


                #17
                edit...........

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Le tue motivazioni non sono legittime anche se comprensibili
                  anche perche'
                  x te dovrebbero spostare e x me no?

                  io farei ricorso al tuo ricorso

                  Commenta


                    #19
                    Sulla legittimita non vedo il problema. E'un atto vergognoso dell'amministrazione.
                    Qui si parla di un concorso pubblico aperto a tutti.
                    In un anno di attesa viene scelto come giorno proprio quello dell'esame di avvocato. E' una discriminante assoluta per tutti i laureati in legge che devono sostenerlo.

                    Il ricorso sul merito lo faro' sicuramente insieme a molti altri colleghi e ci sono buoni presupposti anche per portarlo avanti.
                    Anzi,se avete sotto mano delle sentenze del Tar o cassazione da aggiungere mi fareste un favore dato che la ricerca e'lunga.

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Talon Visualizza il messaggio
                      Sulla legittimita non vedo il problema. E'un atto vergognoso dell'amministrazione.
                      Qui si parla di un concorso pubblico aperto a tutti.
                      In un anno di attesa viene scelto come giorno proprio quello dell'esame di avvocato. E' una discriminante assoluta per tutti i laureati in legge che devono sostenerlo.

                      Il ricorso sul merito lo faro' sicuramente insieme a molti altri colleghi e ci sono buoni presupposti anche per portarlo avanti.
                      Anzi,se avete sotto mano delle sentenze del Tar o cassazione da aggiungere mi fareste un favore dato che la ricerca e'lunga.
                      Se spostano x te allora possono spostare anche per me... che il quel giorno ho altro da fare!!!

                      Ma che dici?
                      Se volessero tener presente le tue ragioni dovrebbero farlo anche x quelle degli altri...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X