annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Toscana: Andamento Voti e Graduatoria Provvisoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE Toscana: Andamento Voti e Graduatoria Provvisoria

premesso che non partecipo in toscana

tu che hai i voti...fino ad ora qual'è il voto piu alto? e quello piu basso?

stanno bocciando molte persone?

rispetto ad altre regioni si stanno mantenendo molto bassi , ma poi in proporzione non cambia molto perchè per esempio in emilia romagna per passare bisogna avere almeno 51 ...fino ad ora...e non stanno bocciando molto...e da voi?

Commenta

Ci sono anch'iooooooooooo.........ho fatto l'orale ieri...purtroppo posso dirvi solo il mio voto...52,02.............cmq confermo quanto detto su commissione e domande.....i voti affissi relativi al giorno precedente erano variabili tra il 22 e il 26 con un solo 27.....volevo fare un'osservazione....oggi terminano con gli orali per poi riprendere a maggio.....non mi sembra affatto equo....è normale che a Milano si finisca tardi....ma in toscana si slitta di un mese non perchè siamo in tanti ma solo pperchè si fermano per un intero MESE.....non mi sembra equo per chi si è ammazzato e lo ha fatto molto tempo prima....

Commenta

Ho solamente i voti di queele 2 giornate, degli altri non so nulla essendo di Roma... I voti hanno spaziato fino al 30!

Commenta

comunque gira voce ( e non so se sia una bufala ) che cmq gli idonei verranno assorbiti anche dall'agenzia del territorio e dall'inps

Commenta

Ma come si fanno ad avere queste informazioni? Io provai a chiamare le agenzie delle entrate ed è stato tutto uno scarica barile. Nessuno sapeva nulla di nulla...A parte credo che non lo sappiano neanche loro...

Commenta

Io ho fatto l'orale il 21/3 però so solo il mio voto 52,07 e quello di una mia amica 49,52

Commenta

Complimenti Ariel sei stata bravissima!!!

posso chiderti da quanto tempo ti stavi preparando? io credendo di non essere passata ho cominciato a studiare solo quando sono usciti i risultati...

cosa ti hanno chiesto?

grazie e in bocca al lupo

Commenta

Grazie Eva....le mie domande:

Iva operazioni imponibili;

l'imprenditore commerciale;

elementi oggettivi del reato;

in bocca al lupo!

a proposito....un mese prima avevo sostenuto l'orale alle dogane.....ciao!

Commenta

Per favore qualcuno può pubblicare i voti degli altri giorni oltre al 28 e 29?

Spero che ci sia qui sul forum qualcuno che abbia avuto la possibilità di recuperarli.

Ciao e in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Ma proprio nessuno della toscana che conosce i voti degli orali?

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X