annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 posti cat. C1 ministero universita' e ricerca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un altro rinvio?? Non è possibile!!
    Ma si farà mai questo concorso??

    Commenta


      non è possibile!!!!
      l'ennesimo rinvio, e oltretutto di 6 mesi!
      ma gli serve o no personale? mi chiedo come mai bandiscano concorsi se poi fanno passare anni prima di iniziare le selezioni...

      Commenta


        Considerato la fine che stanno facendo i vincitori del 100 b2 ministero istruzione su base regionale, mi sa questi rinvii sono "temporeggiamenti con gli accidenti". Già fanno fatica ad assumere quelli. Io che faccio il 10 b3 sono convinto rinvieranno anche quello a giugno. E secondo me la prova la piazzano a luglio come quella dei 100 b2, così la fanno nelle scuole della capitale.

        Commenta


          11 giugno 2010
          AREA Istruzione Canali Amministrazione
          Personale Amministrativo - Reclutamento
          Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
          Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane,Finanziarie e Strumentali
          Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali - Ufficio 2°
          Roma, 03 giugno 2010
          AVVISO

          Oggetto: “Concorso pubblico, per esami, a 20 posti, per l’accesso al profilo professionale di funzionario amministrativo/giuridico, legale e contabile, area C, posizione economica C1, del ruolo del personale del Ministero dell’Università e della Ricerca”, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 96 - 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, del 09 dicembre 2008.
          Si comunica che la pubblicazione del diario delle prove scritte o delle prove preselettive del concorso di cui all’oggetto è rinviata alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, del 21 settembre 2010. Nel caso in cui si proceda a preselezione, nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, nella quale sarà pubblicato l’avviso relativo all’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; la pubblicazione di tale ultimo avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
          IL DIRETTORE GENERALE
          F.to Antonio Coccimiglio

          Commenta


            C'è ancora qualcuno che ha intenzione di seguire questo concorso?

            Commenta


              21 settembre 2010
              AREA Istruzione Canali Amministrazione
              Personale Amministrativo - Reclutamento
              Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
              Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane,Finanziarie e Strumentali
              Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali - Ufficio 2°

              AVVISO
              Oggetto: "Concorso pubblico, per esami, a 20 posti, per l'accesso al profilo professionale di funzionario amministrativo/giuridico, legale e contabile, area C, posizione economica C1, del ruolo del personale del Ministero dell'Università e della Ricerca", pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 96 - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", del 09 dicembre 2008.

              Si comunica che la pubblicazione del diario delle prove scritte o delle prove preselettive del concorso di cui all'oggetto è rinviata alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", del 23 novembre 2010. Nel caso in cui si proceda a preselezione, nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", nella quale sarà pubblicato l'avviso relativo all'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; la pubblicazione di tale ultimo avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
              IL DIRETTORE GENERALE
              F.to Antonio Coccimiglio

              Commenta


                A questo punto penso che questo concorso verrà annullato visto anche il decreto approvato quest'estate dal governo.

                Commenta


                  Che senso ha bandire un concorso e farci aspettare per più di un anno!!!!!!!!!!!!!!!!1

                  Commenta


                    Chi aspetta per questo concorso?

                    Secondo voi verrà annullato davvero?

                    Commenta


                      ..mi sono persa in un altro topic di un concorso al ministero delle istruzione, per 10 assist amm che si terrà domani..mi ero illusache fosse il mio concorso...che notizie date. a quando il rinvio???datemi notizie. grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X