annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 posti cat. C1 ministero universita' e ricerca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se la domanda di partecipazione non fosse regolare, penso sarebbe giusto comunicarlo in tempo utile ai diretti interessati. Ultima richiesta: secondo voi saremo tanti?

    Commenta


      Originariamente inviato da Spera Visualizza il messaggio
      Se la domanda di partecipazione non fosse regolare, penso sarebbe giusto comunicarlo in tempo utile ai diretti interessati. Ultima richiesta: secondo voi saremo tanti?
      Io credo 15-16mila domande e 8-9mila candidati presenti alle preselezioni

      Commenta


        Originariamente inviato da Spera Visualizza il messaggio
        Ciao. Forse è una domanda stupida, ma non so come funziona. Se la mia domanda fosse irregolare, me lo comunicherebbero? Grazie a chi vorrà rispondermi :-)
        Se la tua domanda non risponde ai requisiti, dovrebbe esserti inviata comunicazione dell'esclusione dal concorso...Non sarà comunicato alcun elenco degli ammessi alle preselezioni

        Commenta


          Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggio
          Io credo 15-16mila domande e 8-9mila candidati presenti alle preselezioni
          Addirittura!?!?!?

          Non so se hai avuto informazioni al riguardo, però mi sembra un po' esagerato. In a Lombardia a Luglio eravamo circa 9000 per 345 posti all'AE.

          Commenta


            Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
            Addirittura!?!?!?

            Non so se hai avuto informazioni al riguardo, però mi sembra un po' esagerato. In a Lombardia a Luglio eravamo circa 9000 per 345 posti all'AE.
            No, non ho informazioni specifiche, mi baso sull' esperienza di precedenti concorsi cui ho partecipato...Tra qualche mese vedremo se ho indovinato

            Commenta


              Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggio
              No, non ho informazioni specifiche, mi baso sull' esperienza di precedenti concorsi cui ho partecipato...Tra qualche mese vedremo se ho indovinato
              mi pare di ricordare poco meno di 4000 domande...

              Commenta


                Salve. Io ho prodotto domanda al concorso profilo C1

                Commenta


                  nonostante abbia una laurea in Lettere. Va bene lo stesso? Sembrerebbe di si visto che il bando non specifica il tipo di laurea richiesta e, credo, la domanda mi sarebbe tornata indietro com'è successo altre volte.
                  Ad ogni modo, voi controllate il sito del MIUR per tenervi aggiornati? Ed inoltre su questo sito non s'è fatta menzione della cancellazione della riserva di posti messi a concorso come ex g.u. di qualche giorno fa.
                  grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                    nonostante abbia una laurea in Lettere. Va bene lo stesso? Sembrerebbe di si visto che il bando non specifica il tipo di laurea richiesta e, credo, la domanda mi sarebbe tornata indietro com'è successo altre volte.
                    Ad ogni modo, voi controllate il sito del MIUR per tenervi aggiornati? Ed inoltre su questo sito non s'è fatta menzione della cancellazione della riserva di posti messi a concorso come ex g.u. di qualche giorno fa.
                    grazie
                    va benissimo la tua laurea in lettere anche se parti un po' svantaggiata rispetto ai laureati in giurisprudenza o economia... ma l'importante è studiare bene, tanto e dai libri giusti...

                    ho letto pure io la correzione al testo del bando ex g,u. di qualche giorno fa... hanno pure comunicato che i diari verranno pubblicati il 24 mese prossimo... teniamoci pronti picciotti

                    Commenta


                      Scusate, ma dove si trova la fonte (link) per l'eliminazion dell'art 2 del bando?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X