annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 posti cat. C1 ministero universita' e ricerca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche io ho il terrore che coincida con gli esami di avvocato e presumo che per togliere di mezzo un po di gente faranno proprio in quei giorni
    a proposito secondo voi faranno la preselezione decentratta nelle singole regioni oppure no?

    Commenta


      Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
      anche io ho il terrore che coincida con gli esami di avvocato e presumo che per togliere di mezzo un po di gente faranno proprio in quei giorni
      a proposito secondo voi faranno la preselezione decentratta nelle singole regioni oppure no?
      per solo 20 posti la sede d'esame secondo me sarà unica...quindi Roma

      Commenta


        L'interesse per questo concorso è pari allo 0,005

        Il 24 Nov. dovrebbero uscire le date, state studiando?

        Commenta


          Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
          L'interesse per questo concorso è pari allo 0,005

          Il 24 Nov. dovrebbero uscire le date, state studiando?
          Ciao Elgar ho notato anch'io che non scrivono in molti qui....
          Io ho iniziato a studiare per ora sul testo della Simone. Sono tante materie ed il tempo che ho è poco....tu stai studiando?
          Alle preselettive le materie saranno sia quelle degli scritto che degli orali giusto?

          Buono studio ;-)

          Commenta


            Originariamente inviato da sandra_ Visualizza il messaggio
            Ciao Elgar ho notato anch'io che non scrivono in molti qui....
            Io ho iniziato a studiare per ora sul testo della Simone. Sono tante materie ed il tempo che ho è poco....tu stai studiando?
            Alle preselettive le materie saranno sia quelle degli scritto che degli orali giusto?

            Buono studio ;-)
            Ciao, sì il bando parla di tutte le materie dell'orale, sono molte ma comunque sono le "solite" di tanti altri concorsi, per cui tempo perso non sarà...
            Che ci sia scarsa affluenza al topic è normale, 20 posti sono pochi e anche io non mi faccio troppe illusioni.

            Buon studio anche a te.

            Commenta


              Ciao a tutti. Come procede lo studio? :-(

              Commenta


                Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                L'interesse per questo concorso è pari allo 0,005

                Il 24 Nov. dovrebbero uscire le date, state studiando?
                Vedrete che da domani l'interesse salirà allo 0,3

                Commenta


                  “Concorso pubblico, per esami, a 20 posti, per l’accesso al profilo professionale di funzionario amministrativo/giuridico, legale e contabile, area C, posizione economica C1, del ruolo del personale del Ministero dell’Università e della Ricerca”, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 96 - 4^ Serie speciale ��" “Concorsi ed esami”, del 09 dicembre 2008.


                  Si comunica che la pubblicazione del diario delle prove preselettive del concorso di cui all’oggetto è rinviata alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale ��" “Concorsi ed esami”, del 29 gennaio 2010.

                  Nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana ��" 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, nella quale sarà pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.


                  IL DIRETTORE GENERALE
                  F.to Silvio Criscuoli

                  Commenta


                    Ah! E chi se l'aspettava!

                    Adesso va a finire che conicide con l'inpdap.

                    Commenta


                      un altro rinvio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X