annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 posti cat. C1 ministero universita' e ricerca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lo so che parto svantaggiato. Non è il primo concorso che sostengo....ne ho già superato uno ( anche se risulto idoneo) e agli scritti erano le stesse materie: amministrativo-contabilità di stato---
    Ma mi chiedo: alle preselezioni? quali saranno le materie?

    Commenta


      Ciao. Le materie previste per la preselezione sono sia quelle degli scritti, sia quelle degli orali

      Commenta


        Qualcuno ha comprato il manuale specifico della simone?
        è aggiornato? lo trova utile?

        Commenta


          Buona domenica a tutti! Posso chiedervi da quali testi state studiando? Qualcuno di voi è di Palermo?

          Commenta


            Ciao a tutti questa e' la prima volta che scrivo qualcuno conosce le sedi dove si svolgera' questo concorso?

            Commenta


              le sedi verranno rese note nell'avviso del 24 novembre in G.U.

              Commenta


                Da oggi comincio anch'io a vedere qualcosa per questo concorso sperando che non sia a dicembre...in tal caso il rischio è che coincida con lo scritto di avvocato.speriamo di no!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Danza Visualizza il messaggio
                  Da oggi comincio anch'io a vedere qualcosa per questo concorso sperando che non sia a dicembre...in tal caso il rischio è che coincida con lo scritto di avvocato.speriamo di no!
                  di solito dall'avviso alla prova passano almeno 20 giorni....

                  Commenta


                    secondo voi la preselettiva la faranno prima o dopo le vacanze di Natale?? secondo me date le tempistiche avute finora saranno a Gennaio inoltrato se va bene.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sandra_ Visualizza il messaggio
                      secondo voi la preselettiva la faranno prima o dopo le vacanze di Natale?? secondo me date le tempistiche avute finora saranno a Gennaio inoltrato se va bene.....
                      ...mmm... non credo, questo Min. si serve delle sedi scolastiche per le preselezioni, quindi è probabile che approfitteranno della sospensione delle lezioni a Natale. Ipotizzo 19-21 dicembre, anche spero di sbagliarmi. Del resto anche un altro concorso all'Istruzione, al quale però non ho partecipato, si tenne in quel periodo.

                      Piuttosto sapete che tipologia di quiz adotta il Ministero dell'Istruzione? Domanda e risposta secca, oppure un testo lungo da leggere?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X