annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 posti cat. C1 ministero universita' e ricerca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siamo a metà ottobre ed ancora silenzio....penso che se lo avessero revocato lo avremmo letto da qualche parte....qlcuno sa qlcosa???....promette molto bene questo concorso....

Commenta

Ciao a tutti. Nella Gazzetta Ufficiale di oggi c'è un'indicazione in merito al concorso oggetto della nostra discussione. Il 24 novembre sarà comunicata la data in cui si svolgerà la preselezione. Forse bisogna mettersi a studiare... :-)

Commenta

Originariamente inviato da Spera Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Nella Gazzetta Ufficiale di oggi c'è un'indicazione in merito al concorso oggetto della nostra discussione. Il 24 novembre sarà comunicata la data in cui si svolgerà la preselezione. Forse bisogna mettersi a studiare... :-)
        Grazie, sì conviene studiare, è molto probabile che si farà a dicembre. Non credo ci sarà un archivio dei quiz.

Ad ogni modo c'è anche un'altro comunicato inerente al concorso riguardo l'eliminazione dell'art.2 comma.2 del bando.
        Ultima modifica di Elgar; 16-10-2009, 15:02.

Commenta

probabilmente il concorso si svolgerà prima di natale...oppure dopo la befana...io non mi ricordo nemmeno le materie devo riguardare il bando...

Commenta

Qualcuno sa cosa diceva l'art.2 comma 2 che è stato annullato?

Commenta

scusate ma secondo voi,le materie della preselezione saranno solo le 4 previste per la porva scritta cioè diritt costituz,ammin, contabilità ed sconomia,oppure ci saranni anche quelle dell'orale?

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
                scusate ma secondo voi,le materie della preselezione saranno solo le 4 previste per la porva scritta cioè diritt costituz,ammin, contabilità ed sconomia,oppure ci saranni anche quelle dell'orale?
                Tutte le materie anche quelle dell'orale. C'è scritto chiaramente nel bando.

Commenta

per forrest

l'art. 2 si riferiva ai posti a riserva...

Commenta

Ciao. Forse è una domanda stupida, ma non so come funziona. Se la mia domanda fosse irregolare, me lo comunicherebbero? Grazie a chi vorrà rispondermi :-)

Commenta

Non formano un calendario degli ammessi o roba del genere?

Commenta

Sto operando...
                      X