annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paura di far la fame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

paura di far la fame

ho 24 anni e una strana paura in me cioè quella di un futuro senza lavoro e senza soldi. non ho qualifiche , non so fare niente .
    qualcun altro ha avuto o ha questa fobia?

Come ti capisco!!!!!!!
    Solo che io sono un po piu' grande di te.

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
      ho 24 anni e una strana paura in me cioè quella di un futuro senza lavoro e senza soldi. non ho qualifiche , non so fare niente .
      Ho molti più anni di te...per me più che una fobia è una realtà

Commenta

disoccupato
        34 anni
        solo 2 mesi di contributi versati

mi sparo?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          disoccupato
          34 anni
          solo 2 mesi di contributi versati

mi sparo?

Io sto preparando il cappio!

Commenta

IT74 mi iscrivo in infermieristica?Posso salvarmi cvosi?

Commenta

IT74 mi iscrivo in infermieristica?Posso salvarmi cvosi?
              mmm sei di napoli?
              ma ora c'e ancora tempo x iscriversi?

cmq tieni presente che infermieristica e' a frequenza obbligatoria

sicuro l'infermiere non dovrebbe avere difficolta' a lavorare
              anche se negli ospedali devi sempre superare un concorso
              nel privato invece poi qui a napoli di solito lavori solo se sei raccomandato e paghi(cosi ha fatto un mio amico: 20.000 euro per lavorare cm infermiere)
              quindi se sei disposto a cercare lavoro fuori una volta laureato dovresti trovare abbastanza facilmente da quello che so io

il consiglio finale che ti do io e' :
              se hai il tempo e la voglia di fare l'universita' iscriviti e laureati al piu presto e tanto auguri

Commenta

Sono d'accordo con IT74!!! La laurea non è sempre e solo un pezzo di carta!!! Magari i riscontri non sono immediati ( soprattutto per chi vive al Sud e ci vuole rimanere)!!! Ma scegliendo l'indirizzo giusto e mettendoci buona volontà per finire il prima possibile i risultati si ottengono. Te lo dice una (quasi) trentenne con laurea, abilitazione e senza lavoro! Ma ci credo negli studi che ho fatto e so che qui nella mia città o in altro posto d'Italia un lavoro lo troverò anche io!! E non necessariamente ciò per cui ho studiato!! La forma mentis che si acquisisce con lo studio secondo me permette di potersi cimentare in qualunque mestiere e di affrontare qualunque difficoltà!!! Ciao.

Commenta

beh hai solo 24 anni..dipende quello che hai fatto finora.se hai lavorato nel frattempo e hai acquisito una certa esperienza allora la potrai spendere..se invece ti svegli ora dal letargo post diploma un pò tardi è.
                  se ti devi iscrivere a un corso di laurea scegli uno che ha sbocchi..come infermiere il lavoro c'è sempre..
                  la paura ce l'hanno avuta tutti..è normale.il pezzo di carta non serve a niente cmq se non dimostri di averlo meritato e se non ti impegni a fondo.
                  Ultima modifica di Solibio; 13-12-2008, 11:13. Motivo: .
                  Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Il rischio di rimanere senza lavoro o in pieno precariato è dietro l'angolo per molti. Non so se essere ottimisti salvi da questa situazione.

Commenta

Sto operando...
                    X