annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paura di far la fame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non vorrei buttarvi giù ulteriormente, ma con la crisi economica che c'è in atto non c'è molto da stare allegri..le aziende non assumono più..e i lavoratori a tempo determinato non vengono riconfermati..cassa integrazione a parte.
    quindi in ambito privato la situazione è quella che è..già assumevano poco prima, figuriamoci ora..
    speriamo che la situazione migliori nel giro di qualche mese..state tranquilli cmq..e impegnatevi, fate corsi e studiate nell'attesa di trovare un'occupazione decente.
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

effettivam la situazione sta peggiorando notevolmente..il privato dà meno prospettive e dal gennaio 2009 anche tutte le amm pubbliche x legge assumeranno molto meno..a lungo andare nn ci resterà ke la speranza

Commenta

Purtroppo a peggiorare la situazione ci pensano i nostri politici!!! Siete d'accordo con la proposta fatta da Brunetta? Io credo che le pari opportunità giustamente riguardino uomini e donne alle quali va riservato il medesimo trattamento in fatto di pensionamento. Ma d'altra parte mi chiedo: il ricambio generazionale non verrà notevolmente rallentato per non dire annullato??? Per me va anche peggio se pensate che la maggior parte delle docenti sono donne....e io che AVREI VOLUTO fare l'insegnante!!!!!

Commenta

Sto operando...
        X