annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

    Caro Paradiso,

    ma non sei riuscito a prendere nemmeno una domanda? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    Commenta


      #72
      Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

      ciao gino michele, guarda non so se ti riferisci ad un ipotetico trattamento di favore per gente del nord, ma ti posso dire che i io sono del nord, ho fatto l'esame come te i primi giorni ed ho preso un voto basso pure io..pur avendo fatto in tutta coscienza un buon orale..non penso sia questo il problema, penso piuttosto che un po' si saranno smollati nei voti, un po' saranno anche più preparati e un po' i soliti raccomandati (sia del nord che del sud). ad ogni modo il dato più eclatante è la quantità di non idonei che dovrebbe far ben sperare.ciao e che la buona sorte sia con noi!!!

      Commenta


        #73
        Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

        ciao magda, speriamo davvero che questa quantità di non idonei sia davvero dovuta alla volontà di assumere tutti.Anche io sinceramente fremo tantissimo. tu quanto hai???ciaoooooo

        P.s.

        A proposito del mio pensiero precedente, questa idea mi e' sorta perche' un mio amico di brescia con il padre che lavora nell'ae di milano mi ha detto che i lombardi sono senza dubbio agevolati.Mi ha riferito inoltre che tre suoi amici di Pavia che hanno avuto allo scritto 23,2 23,1, 23,7 hanno avuto tutti e tre 28 all'orale.Mah......a lui sembrava tanto strano..............figurati a me

        Commenta


          #74
          Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

          LUIGII aggiorniamo questa graduatoria, adesso hai 82 dati in più a tua disposizione! ciao Peppe.

          Commenta


            #75
            Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

            sarà...beh può sempre essere ma io penso sia più una questione di "spintarelle" vere e proprie..che tra l'altro devo dire la verità io mi sono resa conto che in media i candidati del sud sono più preparati, sono anche più svegli..

            comunque io ho preso 22 e ho totalizzato un bel 47,13, il classico voto del c....

            io avevo fatto anche il concorso per le dogane, sempre in lombardia (idonea ma non vincitrice) e lì c'è stato un solo non idoneo!!cos'è, sono diventati tutti deficienti??poi c'è un altro fattore per cui ben sperare..più di 30 dei vincitori alle dogane sono passati anche all'ae..la maggior parte farà anche l'orale - per l'idoneità ma sicuramente rinuncerà

            ciao e speriamo in bene

            Commenta


              #76
              Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

              Qualcuno oggi è andato a seguire gli esami? o ci andrà domani?

              Commenta


                #77
                Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">luigiii ha scritto gio, 06 aprile 2006 17&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
                behhh .....



                hai colto nel segno,



                diciamo che il 20% è una percentuale prudenziale;



                in realtà anch' io credo che sia più alta .....



                cmq più sono i non idonei e gli assenti ingiustificati e più la soglia minima si abbassa.



                <font color="blue"><font size="2">CMQ



                più voti raccogliamo e più la stima diventa attendibile</font></font>



                saluti



                Luis










                </td></tr></table>

                Sono d'accordo... secondo me ci si allarma per nulla. La soglia sarà un po' più bassa del 47 (io prevedo 45/46) un po' per l'alto numero di non idonei/assenti e un po' perchè in Liguria, con una commissione &quot;morbida&quot; come quella lombarda, è passata gente perfino con poco più di 45.

                Commenta


                  #78
                  Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

                  Mi correggo... ma in parte. Ho dato uno sguardo alla graduatoria finale della AE Liguria e l'ultimo utile è passato con 51.07. Però mi dico: in Lombardia ci sono pur sempre 425 posti, e con il nostro fatidico 47 (che qualcuno ha definito il voto del c...) in Liguria si sarebbe arrivati 87simi... mica male!

                  Commenta


                    #79
                    Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

                    Speriamo....

                    Commenta


                      #80
                      Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

                      Niente notizie oggi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X