VI RIPROPONGO QUELLA ANALISI (AGGIORNATA) DELLE VOTAZIONI PER CERCARE DI INDIVIDUARE QUALE POTREBBE ESSERE IL VOTO MINIMO PER ..... SPERARE!!!!!
GRAZIE PER GLI ULTERIORI VOTI MESSI A DISPOSIZIONE.
CONTINUO A CHIEDERE PERò LA MASSIMA COLLABORAZIONE A CHI PUò <font color="blue">RENDERE DISPONIBILI ANCHE I VOTI DELLE ULTIME GIORNATE </font>IN MODO DA VALUTARE INSIEME SE MEDIAMENTE LE VALUTAZIONI SI MANTENGONO UGUALI O TENDONO A SALIRE.
unica cosa che nn ho capito è il come mai nn corrisponde il numero degli assenti nella tabella (67) con quello della classifica (32 in una e 48 nell'altra)
CIME DICEVO... è IMPORTANTE RECUPERARE I VOTI DELLE ULTIME GIORNATE PER VEDERE SE SI STANNO MANTENENDO PIù O MENO STABILI NELLE VALUTAZIONI.
ALL'AMICO PRECEDENTE:
I VOTI DEI NON IDONEI E DEGLI ASSENTI INGIUSTIFICATI LI HO VALUTATI IN UNA PERCENTUALE DEL 20 - 30% DEGLI ESAMINATI PERCHE NON POSSIAMO SAPERE QUANTI SONO GLI ASSENTI GIUSTIFICATI CHE STANNO SOLTANTO RIMANDANDO LA PROVA.
Riguardo all'analisi per sapere una soglia di voto minimo per entrare, io ho fatto uno studio molto più lineare e personalizzato, ma che necessita della graduatoria dei voti giornalieri. Ecco cosa ho pensato:
il totale delle persone passate all'orale è (circa) il triplo dei posti messi a concorso; va da se che nella graduatoria FINALE entrerà 1/3 delle persone che hanno fatto l'orale (assenti e non idonei inclusi). Ebbene, se si avesse la disponibilità dei voti di tutti i giorni si potrebbe controllare se si è almeno nel primo terzo di classifica (Es: con 18 candidati, basta arrivare sesti per essere dentro). Ovviamente, in questa analisi entrano gli assenti non giustificati e i non idonei, perchè comunque hanno ottenuto un punteggio, mentre restano esclusi gli assenti giustificati, perchè di fatto avranno la loro prova più tardi, ma mi pare che le commissioni non li chiamino, riservandosi di contattarli in seguito. Poi, come si suol dire... ognuno si faccia i propri conti. Un saluto e in bocca al lupo a tutti!
Ciao ragazzi,io penso che una graduatoriapro babilistica non si possa fare perchè ci sono troppe oscillazioni di voti. Si passa dal 21 al 29,50 senza capire il fondamento di questo metro di valutazione se non quello in relazione all'intensità della spintarella. Io ho fatto esame il 29 marzo, ho risposto brillantemente risultato:21 totale 45,24.Sono troppo delusa e arrabbiata.
Commenta