CHIARETTE, CARA, SMORZA I TONI.... E NON FARE LA PREPARATONA...
QUANDO SIAMO DAVANTI ALLA COMMISSIONE SIAMO TUTTI UGUALI E STA SICURA CHE LA FORTUNA GIOCA BRUTTI SCHERZI!!!! mAGARI UNA CHE SI SENTE SUPER DONNA COME TE è HA UNA MISERA PREPARAZIONE BECCA LE DOMANDE GIUSTE... E UN POVERO DISGRAZIATO CHE SA 10 LIBRI COME L'AVE MARIA BECCA LA DOMANDA BASTARDA... QUINDI SCUSA, MA TI AUGURO DI FARE UNA FIGURACCIA ALL'ESAME... PERCHè QUELLI CON LA PUZZA SOTTO IL NASO COME TE MERITANO SOLO QUESTOO!!!!
ke ne pensi rispetto ai voti ke hai visto nella tua giornata e buono o no?
Il 22/03 quando ho fatto io l'orale il tuo voto credo che sarebbe stato uno dei migliori (forse il secondo!!!!) Scusa se hai fatto l'orale il 22 marzo avrai i risultati della tua giornata! inoltre sei del 1971 come fai a partecipare? allora?
avete ragione, non si augura male.. ma questi che fanno i fighetti mi fanno uscire dai gangheri!!!!! quest'arroganza gratuita... questo poverino non ha risposto bene sulla sentenza, ma non vuol dire che non ha le basi del diritto!!!
scusa chiaretta se ti ho augurato male... ma tu cerca di essere meno acida!!!!
ciao pak, lunedi' un amico del mio paese e' andato a sostenere l'orale. Pensa mi ha detto di aver arrancanto un po' su due domande e gli hanno messo 27. Boh io non ci sto a capire più niente
Guarda penso ke io e te siamo sulla stessa barca. Anke se tu hai un voto finale + alto del mio, dobbiamo a questo punto puntare tutto su un grosso allargamento delle graduatorie. Credo ke su questo punto tu abbia informazioni + certe delle mie. Novità in merito?
Commenta