annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

?

Commenta

la sentenza è la 500 del 1999, tanto per essere precisi chiaretta!

Commenta

CHIARETTE, CARA, SMORZA I TONI.... E NON FARE LA PREPARATONA...

QUANDO SIAMO DAVANTI ALLA COMMISSIONE SIAMO TUTTI UGUALI E STA SICURA CHE LA FORTUNA GIOCA BRUTTI SCHERZI!!!! mAGARI UNA CHE SI SENTE SUPER DONNA COME TE è HA UNA MISERA PREPARAZIONE BECCA LE DOMANDE GIUSTE... E UN POVERO DISGRAZIATO CHE SA 10 LIBRI COME L'AVE MARIA BECCA LA DOMANDA BASTARDA... QUINDI SCUSA, MA TI AUGURO DI FARE UNA FIGURACCIA ALL'ESAME... PERCHè QUELLI CON LA PUZZA SOTTO IL NASO COME TE MERITANO SOLO QUESTOO!!!!
        Ciccio!

Commenta

non si augura mai a nessuno un esito negativo all'esame!

piuttosto cerchiamo di essere propositivi e costruttivi

grazie

Commenta

LUIGI...........tu tempo fa hai scritto:

Mi batti. Io 48.50

ke ne pensi rispetto ai voti ke hai visto nella tua giornata e buono o no?

Il 22/03 quando ho fatto io l'orale il tuo voto credo che sarebbe stato uno dei migliori (forse il secondo!!!!) Scusa se hai fatto l'orale il 22 marzo avrai i risultati della tua giornata! inoltre sei del 1971 come fai a partecipare? allora?

Commenta

avete ragione, non si augura male.. ma questi che fanno i fighetti mi fanno uscire dai gangheri!!!!! quest'arroganza gratuita... questo poverino non ha risposto bene sulla sentenza, ma non vuol dire che non ha le basi del diritto!!!

scusa chiaretta se ti ho augurato male... ma tu cerca di essere meno acida!!!!
              Ciccio!

Commenta

ciao pak, lunedi' un amico del mio paese e' andato a sostenere l'orale. Pensa mi ha detto di aver arrancanto un po' su due domande e gli hanno messo 27. Boh io non ci sto a capire più niente

Commenta

Guarda penso ke io e te siamo sulla stessa barca. Anke se tu hai un voto finale + alto del mio, dobbiamo a questo punto puntare tutto su un grosso allargamento delle graduatorie. Credo ke su questo punto tu abbia informazioni + certe delle mie. Novità in merito?

P.S. Mi daresti la tua mail?

Commenta

C'è un altro post per i risultati!

Commenta

........ il 22-mar quando ho fatto l'orale 49.95 (ke è il mio vero voto!!) era uno dei migliori voti della giornata.

Non ho preso gli voti perchè ........ non credevo mi potessero poi tornare utili.

ao giuse' non ti sfugge niente!!!!!

P.S. non sono del 1971.

Saluti

Luis

Commenta

Sto operando...
                      X