annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO ALLORA! A PASQUA RIPOSATI DUE GIORNI ALTRIMENTI SCLERI VERAMENTE! BUONE FESTE!

Commenta

Scusa Ciccio, hai ragione sono stata troppo acida, è che troppe volte sento dire:"la domanda era assurda!!!" e invece non lo era poi tanto. Ti giuro che io ho sempre studiato tantissimo e non sono stata mai fortunata, MAI! Eppure alla fine ce l'ho fatta e ho raggiunto importanti risultati (l'orale all'AE non lo vado a fare perchè nel frattempo ho vinto un altro concorso che mi piace di più). Tutto questo per dirvi di non scoraggiarvi perchè se ci si impegna davvero la sfortuna non esiste. Mi dispiace per quelli di voi che non sono andati bene ma continuate a provarci, in base alla mia esperienza lo studio paga sempre. Auguri a tutti

Commenta

auguri a tutto il forum di buona pasqua! giuseppe.

Commenta

buone feste a tutti!

Commenta

FA NIENTE CHIARETTa!!!!!!!!!

AUGURONI DI BUONA PASQUA... ANCHE SE MI AUGURO CHE LA PROSSIMA SIA MIGLIORE!!!!!!!!!!!!<font face="Arial"></font><font face="Times"></font><font color="royalblue"></font><font size="3"></font> [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
            Ciccio!

Commenta

Novità?

Commenta

Ragazzi voti di marzo e di aprile?

Commenta

Novità?????????

Commenta

oggi si ricomincia forza.............risultai?

Commenta

Ciao ragazzi sono un napoletano che ha avuto la brillante idea di sostenere il concorso a Milano.... : [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ho notato che nel Lazio si sono bene attrezzati con una graduatoria ufficiosa. Qualcuno è in grado di fare la stessa cosa per la Lombardia? Siamo tanti è vero, [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] credo sia quasi impossibile abbozzare qualcosa, ma lì fuori ho visto ragazze molto tenaci che passavano quasi intere giornate con fogli, domande e voti....

Un ringraziamento in anticipo a chi riuscirà nell'intento [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X