annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

    ciao a tutti!!!non abbiamo ancora alcun risultato oggi????

    Forza ragazzi altrimenti non riusciremo a capire come vanno le cose!!! La collaborazione è fondamentale!!!

    ciao a dopo!!!
    OSCAR8

    Commenta


      #82
      Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

      [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] Sono troppo arrabbiata e delusa. Secondo me èuna graduatoria non si può fare perchè ci sono troppi oscillazioni di voti: si passa dal 21 al 29,50 senza alcun criterio se non quello dalle spintarella!!Io ho fatto un'esame brillante il 29/03 risultato? 21 Totale 45,24.

      Commenta


        #83
        Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

        Capisco la tua amarezza ma guarda, io ho fatto l'orale qualke settimana fa e mi sono accorto che i voti oscillano in maniera indecorosa. Durante la mia seduta i voti non sono stati molto diversi gli uni dagli altri ma mi sono reso conto che la commissione usa un metodo di giudizio stranissimo, direi incomprensibile. Persone che hanno parlato un sacco all'orale si sono ritrovati con un 21 o addirittura nn idonei, mentre il sottoscritto che ha beccato domande difficilotte ed ha girato spesso intorno alle domande si è ritrovato con un 22. Beh certo posso garantirti che nn sono raccomandato (altrimenti nn avrei preso manco 22), però io mi sarei bocciato. Sarà che pretendo sempre molto da me stesso, tuttavia posso dirti che in Lombardia nn è facile fare previsioni..

        Commenta


          #84
          Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

          scusate, ma c'è davvero stato un 29,50!!?? quando?..

          Commenta


            #85
            Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

            purtroppo si ma è stato un caso isolato. Cmq tu sei dentro sicuro non ti stressare.............

            Commenta


              #86
              Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

              vorrei ma non posso!!quando leggo di voti alti penso subito ad un'inversione di tendenza dei voti..!lo so, lo so.. devo aspettare con calma e pazienza..in fondo qui stiamo, giusto..?

              cmq grazie del supporto (e del "sopporto"..!!)

              Commenta


                #87
                Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

                Noto che sei di Milano ma perchè non vai a seguire qualche esame e riporti i voti.così magari tocchi con mano la realtà..........

                Commenta


                  #88
                  Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

                  vivo in periferia (a circa 30 km..), sono di napoli..e il mio DONATORE di lavoro non mi consente di assentarmi...quindi devo essere qui dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30...ogni santo giorno...ecco l'unico motivo per cui purtroppo non vado di persona... !!se chiedessi un pomeriggio libero al mio capo..gli verrebbe un coccolone!!!)ma prima lo farebbe venire a me....)

                  Commenta


                    #89
                    Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

                    ok.......

                    Commenta


                      #90
                      Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

                      Sono deluso quanto te. Non credo siano giusti con i voti e soprattutto c'è una tendenza all'aumento delle valutazioni io ho fatto l'orale il 24/03 e con 46.30 ero sul filo di lana ma dentro, adesso sono fuori decisamente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X