annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie
    teniamoci in contatto

Commenta

Caso unico!
      Non mi era ancora capitato un concorso con un riferimento così vago e generico...

Commenta

Originariamente inviato da access Visualizza il messaggio
        Caso unico!
        Non mi era ancora capitato un concorso con un riferimento così vago e generico...
        ti sbagli

se fai quelli negl enti locali x es. capita spesso che gli avvisi vengano dati solo sul sito senza pero' indicare una data precisa di quando

Commenta

Non ho mai partecipato a concorsi negli enti locali, ecco perchè mi sembrava strano!
          Qualche novità?

Commenta

Ciao ragazzi!

Si sa qualcosa sulle date?

Commenta

Avete saputo qualcosa delle date delle prove?
              Qui sembra tutto così fumoso...non si hanno notizie certe...per favore...rimaniamo in contatto e se qualcuno sa qualcosa avverta!

Commenta

Ho appena chiamato: niente. Devono ancora finire di protocollare...

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
                  Ho appena chiamato: niente. Devono ancora finire di protocollare...
                  alla faccia, quante domande saranno arrivate???

Commenta

Dicono sulle 4600 se non ho capito male. Speriamo che si sbrighino

Commenta

sapete indicarmi la sottosezione concorsi del sito di riferimento che non riesco proprio a trovarla?

Commenta

Sto operando...
                      X