annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Maira x le informazioni! Suppongo che a questo punto non rimanga altro che monitorare il sito del ministero x i mesi a venire... Mah...

Commenta

ok...allora vigili...

Commenta

;-)

a presto! (si spera...)

Commenta

Ho chiamato in questo momento e non sanno proprio ninete...mi hanno detto che hanno 3800 domande circa (3800 per B3 e 3800 per C1) che vanno ancora protocollate (e mi hanno fatto capire che non c'è nenahc personale che può protocollare qste domande! La signora era da sola e ha detto mica posso protocollare 3800 domande da sola??? bah!)...cmq ci faranno sapere e mi hano detto di controllare sul sito del miur per le notizie relative alla preselezione!
          Attendiamo...ma i tempi credo saranno lunghi...
          Ultima modifica di sagittarius; 27-01-2009, 10:28.

Commenta

...stanno ancora messi così? ...mamma mia... che avvilimento...

Commenta

Si infatti...si può avere speranza nei concorsi in Italia?

Commenta

direi proprio di no!

Commenta

Per chi fosse interessato e' stato pubblicato il testo dell Simone per questo concorso.
                  Il prezzo e' di 48 €., e prevede la teoria e i quiz. Puo' darsi quindi che non passera' proprio tanto tempo per le prove come invece si supponeva.

Link:

319 - Ministero dell'Istruzione dell'Universit e della Ricerca - Assistenti amministrativi Area funzionale B Posizione economica B3 - Teoria e test - Manuale completo per la preselezione, le prove scritte e le prove orali - Casa Editrice: Edizioni S

Commenta

Ma vi è arrivata la ricevuta di ritorno della domanda? A me no...

Commenta

a me è arrivata, ma non da molto..alle volte ci mettono anche due mesi, c'è ancora tempo:-) stamattina ho chiamato x avere informazioni, mi hanno detto che ci vorrà parecchio tempo x protocollare le 3800 domande e che ulteriori comunicazioni devono essere richieste via telefono ogni tanto; in ogni caso ci sarà la prova selettiva

Commenta

Sto operando...
                      X