Grazie Maira x le informazioni! Suppongo che a questo punto non rimanga altro che monitorare il sito del ministero x i mesi a venire... Mah...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo
Comprimi
X
-
Ho chiamato in questo momento e non sanno proprio ninete...mi hanno detto che hanno 3800 domande circa (3800 per B3 e 3800 per C1) che vanno ancora protocollate (e mi hanno fatto capire che non c'è nenahc personale che può protocollare qste domande! La signora era da sola e ha detto mica posso protocollare 3800 domande da sola??? bah!)...cmq ci faranno sapere e mi hano detto di controllare sul sito del miur per le notizie relative alla preselezione!
Attendiamo...ma i tempi credo saranno lunghi...Ultima modifica di sagittarius; 27-01-2009, 10:28.
Commenta
-
Per chi fosse interessato e' stato pubblicato il testo dell Simone per questo concorso.
Il prezzo e' di 48 €., e prevede la teoria e i quiz. Puo' darsi quindi che non passera' proprio tanto tempo per le prove come invece si supponeva.
Link:
319 - Ministero dell'Istruzione dell'Universit e della Ricerca - Assistenti amministrativi Area funzionale B Posizione economica B3 - Teoria e test - Manuale completo per la preselezione, le prove scritte e le prove orali - Casa Editrice: Edizioni S
Commenta
-
a me è arrivata, ma non da molto..alle volte ci mettono anche due mesi, c'è ancora tempo:-) stamattina ho chiamato x avere informazioni, mi hanno detto che ci vorrà parecchio tempo x protocollare le 3800 domande e che ulteriori comunicazioni devono essere richieste via telefono ogni tanto; in ogni caso ci sarà la prova selettiva
Commenta
Commenta