annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da London Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avete visto che sul sito del Miur, è già stata pubblicata la Commissione di concorso? E' una cosa proprio strana, non sanno nemmeno in quale Gazzetta pubblicheranno le date dell'eventuale prova preselettiva, e una settimana dopo l'uscita del bando, rendono nota la Commissione. Bhooooo
    In questo concorso c'è qualcosa che non va!!!!
    Lo penso anch'io...
    Però mai dire mai.
    Piuttosto, c'è un numero dell'ufficio concorsi, così da informarsi sulle date?

    Commenta


      #72
      ma secondo voi dove si faranno le prove?

      Commenta


        #73
        Si faranno a Bassano del Grappa provincia di Belluno e Vipiteno in provincia di Bolzano.

        Commenta


          #74
          mi corrego Bassano del Grappa e' provincia di Vicenza

          Commenta


            #75
            Scherzo ancora non si sa nulla delle sedi delle prove.

            Commenta


              #76
              io posseggo l'attestato dell'ECDL.. dove devo inserire questa voce? grazie per chi risponderà..

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                io posseggo l'attestato dell'ECDL.. dove devo inserire questa voce? grazie per chi risponderà..
                Ciao simpatica85, credo che non sia possibile inserire questa voce, anche perchè da quello che ho capito il punteggio è riservato solo a coloro che hanno stipulato contratti di collaborazione con le pubbliche amministrazione. Non si parla di nessun altro caso, purtroppo!!!!!

                Commenta


                  #78
                  scusate, potete dirmi quando scade questo concorso?

                  Commenta


                    #79
                    La scadenza del concorso è il 22/12/2008.
                    avete visto che in allegato c'è già il programma d'esame?Mi pare una buona cosa.
                    Sapete nulle di quanto restano aperte le graduatorie?
                    cioè sarebbe importante sapere se oltre ai primi 10 c'è la possibilità che prendano qualcun'altro anche se a distanza di tempo: a volte succede.

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da London Visualizza il messaggio
                      Ciao simpatica85, credo che non sia possibile inserire questa voce, anche perchè da quello che ho capito il punteggio è riservato solo a coloro che hanno stipulato contratti di collaborazione con le pubbliche amministrazione. Non si parla di nessun altro caso, purtroppo!!!!!
                      grazie per avermi risposto..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X