annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
    Ma..non è indicata nessuna Gazzetta sulla quale controllare le date delle prove!
    Infatti...è strano.
    Pure lo schema di domanda è fatto con i piedi: se si volesse semplicemente stamparlo e riempirlo a penna, c'è la parte successiva alla scelta della lingua che non compare anche in forma negativa, ovvero dove dice
    - di trovarsi nelle condizioni previste dall’art.2 del bando ai fini delle riserve di posti;
    - di aver titolo al riconoscimento del punteggio previsto dall’art. 2;
    - di essere in possesso dei seguenti titoli di precedenza o preferenza, a parità di punteggio, ai sensi dell’art.5 del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487:_______________________________;

Mah!

Commenta

domanda MIUR

Ciao a tutti, bisogna veramente ammettere che questo bando è fatto proprio male, non è per niente chiaro Tra l'altro non si riesce a capire quale sarebbe la percentuale di posti riservati a chi ha stipulato contratti di collaborazione con la pubblica amministrazione. Inoltre si parla di punteggi che verranno riconosciuti solo ai contratti di collaborazione. E chi ha stipulato contratti a tempo determinato con le pubbliche amministrazioni, non avrà nessun punteggio in più?
      E le prove scritte su cosa dovrebbero vertere, diritto amministrativo, contabilità di Stato o ordinamento del MIUR? Si tratta di un elaborato di 6 ore, sarà un tema? Ma precisamente su quale materia? E poi la prova pratica relativa al pc, è anche scritta (2 ore)? Insomma una gran confusione!!!!!!
      Chi è riuscito a capire, mi faccia sapere
      Ciao a tutti.

Commenta

Ciao a tutti... sono Syssy! Concordo anch'io con voi: la domanda è stata redatta in modo confuso.
        Fransec hai ragione per quanto riguarda la parte successiva a quella della lingua scelta...ed infatti io che non rientro nelle condizioni dell'art. 2 del bando come posso fare?? Presentare così la domanda è come affermare che invece rientro in tali condizioni! Forse il dichiarare di non trovarsi è il non produrre allegati, o meglio chi si trova in tali condizioni deve allegare qualcosa, chi non allega nulla non rientra nell'art.2 del bando??? Voi che ne dite, sarà così?CHE CONFUSIONE! Forse sono un pò pignola ma credo ci voglia più chiarezza!!
        CIAO!!

Commenta

io ho ricopiato la domanda su word e ho lasciato solo le parti che mi interessavano...penso che la parte riguardante le "categorie protette" riguardi solo coloro che si trovano in determinate condizioni...spero di aver fatto bene!!

Commenta

CIAO dan80! Praticamente hai eliminato la parte immediatamente successiva a quella della scelta della lingua??
            GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da dan80 Visualizza il messaggio
              io ho ricopiato la domanda su word e ho lasciato solo le parti che mi interessavano...penso che la parte riguardante le "categorie protette" riguardi solo coloro che si trovano in determinate condizioni...spero di aver fatto bene!!
              Sì, alla fine penso che se farò domanda, farò come hai fatto tu.
              ciao.

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
                CIAO dan80! Praticamente hai eliminato la parte immediatamente successiva a quella della scelta della lingua??
                GRAZIE
                esattamente

Commenta

qualcuno

ha notizie sul modello di domanda??

Commenta

qiualcuno ha notizie della suddivisione tra amministrazione centrale e sedi periferiche? nella domanda mi sembra che vada specificato ma nel bando non c'è traccia (diversamente dal bando per i 100 posti b2 dove invece era tutto chiaro)
                    ciao

Commenta

Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
                      qiualcuno ha notizie della suddivisione tra amministrazione centrale e sedi periferiche? nella domanda mi sembra che vada specificato ma nel bando non c'è traccia (diversamente dal bando per i 100 posti b2 dove invece era tutto chiaro)
                      ciao
                      Ciao, questo concorso è per 10 posti da destinare al ministero dell'Università e Ricerca, in questo caso non esiste differenza tra sede centrale e quelle periferiche. Tra l'altro dal programma di concorso, sembrerebbe che le 10 persone saranno destinate al settore Università, piuttosto che al settore della ricerca.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X