annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oltre all'informatica dovresti dare un'occhiata a qualche normativa ke trovi nel sito.
    a proposito ma l'elaborato cosa consisterà; dove si può trovare un esempio. io partecipo per la sicilia.

Commenta

Ciao, ma nel bando 864.47 parla solo di conoscenza di informatica. Mentre l'altro concorso 864.48 chiede la conoscenza dei regolamenti del cnr. Oggi mi arrivata la raccamandata per il concorso 864.48 le date sono fissate per il prossimo 6 ottobre.

Commenta

Finalmente!! Io il 7 a Sassari. saluti

Commenta

dove si vede questo bando?

Commenta

Originariamente inviato da gghiani Visualizza il messaggio
            Finalmente!! Io il 7 a Sassari. saluti
            Ciao ma come si svolgerà la prova? sarà un elaborato oppure domande a risposte sintetiche che il bando non è per niente chiaro. Ciao in bocca a lupo

Commenta

Ci postate poi x noi delle altre Regioni ancora in attesa in cosa consistevan le prove?
              Grazie!

Commenta

girno 22 settembre vi potrò dire come e cosa si sono svolti le prove per collaboratore amministrativo

Commenta

Originariamente inviato da mercedes Visualizza il messaggio
                  Non ho idea, infatti, sto studiando i concetti d’informatica di base, ma ho paura che non sia sufficiente pesche ho paura che metteranno anche altri argomenti. Ho anche scritto un email all’ufficio concorsi, ma non hanno risposto Tu, quando devi partecipare? E quali argomenti stai preparando? Per quale Regione?
                  ti ringrazio e in bocca a lupo
                  io partecipo il 22, come operatore di laboratiorio, gli argomenti sono completamente diversi infatti non stò studiando informatica. Cmq la regione è la sardegna

Commenta

Originariamente inviato da mercedes Visualizza il messaggio
                    Ciao ma come si svolgerà la prova? sarà un elaborato oppure domande a risposte sintetiche che il bando non è per niente chiaro. Ciao in bocca a lupo
                    Stesso problema sulla modalità dell'esame... La modalità la scopriremo a Sassari
                    Speriamo bene.

Commenta

ciao a tutti,
                      noto con piacere che i sardi e i siciliani sono molto più RAPIDI di PUGLIESI, CAMPANI e CALABRESI!!!
                      ma le prove non dovrebbero essere tutte nello stesso periodo, dato che la scadenza dei vari concorsi era la stessa???
                      in bocca al lupo a chi conosce già "il proprio destino"!!!

Commenta

Sto operando...
                      X