annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] Finalmente è finitaaaaaaaaaa ho fatto l'orale il 14

le domande : Rimborsi d'imposta ; Cambiale, corte dei conti.

Totale 50,96 la commissione è tranquilla aiuta e lascia parlare ma è tiratina sui voti altra info allargheranno di 80 posizioni ad ottobre e entro 2 anni ci hanno detto asciugheranno la graduatoria a......... dimenticavo si comincia il 7 giugno ed ora mi tocca un meritato riposo [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

[<font color="deeppink">COLOR=coral]...La commissione è tranquilla nel senso che ti aiutano tantissimo e non ti mettono assolutamente in difficoltà...

..Alla seconda domanda io ho fatto praticamente scena muta...e loro hanno comunque cercato di indirizzarmi su argomenti affini...e comunque alla fine hanno tenuto conto del fatto che era una domanda che non usciva quasi mai...e che alle altre due avevo risposto abbastanza bene...

Certo più di quello che mi hanno messo non avrebbero potuto...ma con una domanda scena muta...già l'idoneità x me è tanto!!!!

...In conclusione...tranquilli l'esame è fattibilissimo...e anche se vi capitano domande bastarde...PARLATE PARLATE PARLATE!!!

...SE IO NON MI FOSSI ARRESA ALLA SECONDA DOMANDA E AVESSI PARLATO UN PO'..SICURAMENTE SAREBBE ANDATA MEGLIO!!!

...in bocca al lupo a tutti!!!!</font>[/COLOR]

Commenta

<font color="purple">Alcuni voti delle giornate 13e 12..credo...

(...pirtroppo li ho scritti senza dividerli x </font>giorni)

52.49

48.80

48.04

51.47

48.54

49.80

49.06

45.35

46.67

46.98

44.79

44.41

46.61

48.54

48.56

50.16

46.64

56.54

47.53

51.26

45.09

44.34

49.11

45.54

45.54

51.11

48.41

51.35

50.57

50.21

49.56

46.47

49.68

47.97

48.52

45.54

45.85

51.19

47.91

47.04

48.11

46.04

51.70

51.48

46.90

46.74

49.35

49.61

49.47

51.34

50.45

46.26

46.64

51.52

49.19

49.51

Commenta

Ciao Clarence, come fai ad essere così sicuro riguardo agli 80 posti, è la stessa commissione che te l'ha detto?.

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] Si ! la commissione ci ha informato più volte sulla cosa poi c'è da ricordare che la regione veneto e restia a fare nuiovi concorsi infatti lo scorso concorso ha assorbito tutti dico &quot;TUTTI&quot; gli idonei in graduatoria mi sento di dirvi: E' questione di tempo.

Commenta

Mi spiace contraddirti, però quello che dici (per averlo provato sulla mia pelle) non è vero

Vale a dire: non tutti gli idonei 2004 del Veneto sono stati assunti

La stessa cosa è successa in altre Rgioni

L'unica Regione che ha esaurito la propria graduatoria è stato il Lazio

Per il Veneto successe pressappoco questo

Novembre 2004: assunti 106 funzionari come da bando

Dicembre 2004: scorrimento della graduatoria ed assunzione di 40 idonei

Marzo-Aprile 2005: l'agenzia del territorio, firmata apposita convenzione, assume 2 idonei dalla graduatoria dell'AE

Ottobre 2005: ulteriore scorrimento della graduatoria ed assunzione di 12 idonei

Dopo una settimana viene pubblicato il banco per il nuovo concorso eppure, considerati tutti questi scorrimenti, tutti quelli che hanno rinunciato ed i poveracci che nel frattempo avevano compiuto 32 anni, si è arrivati, grosso modo, ad assumere 170 persone di quella graduatoria, a fronte di 277 idonei (vado a memoria)

Fu il motivo per cui (e te lo ricorderai certamente se frequentavi il forum nel mese di novembre 2005) alcuni tra gli idonei del Veneto e non solo, presentarono un ricorso collettivo chiedendo che venisse annullata la procedura di concorso a cui stiamo partecipando!!!

Questo, ti ripeto l'ho provato sulla mia pelle, tutto l'iter della procedura del concorso 2004

Commenta

Certo è solo il fatto che chi è tra i primi 160 al massimo 200, verrà chiamato entro l'anno. Oltretutto mi sento di dare ragione, anche se non vi ho partecipato, a tutti quelli che hanno partecipato al concorso 2004 e che sarebbero un pò incavolati se assorbissero tutti gli idonei 2005.

Commenta

Ragazzi dal Veneto?

Commenta

SONO PRESIDENTE E VENGO DALLA PUGLIA-BARI

Commenta

Io vengo da Napoli, Presidente sei già andato a fare l'orale? Se si, come è andata? Io devo andare a maggio.

Commenta

Sto operando...
                      X