annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO

<font color="deeppink">...grazie mille!!!</font>

Commenta

ragazzi io ho appena fatto esami..ho preso 23,80 pur avendo risposto bene alla domanda di tributario sul dipartimento delle politiche fiscali bene in quella di diritto commerciale sui brevetti e diritti d'autore ed aver avuto difficoltà (ma non è andata malissimo) sui parametri campionari e stima dei

parametri...ho cercato spiegazioni ma erano già scappati via...a detta di una che va assistendo agli esami mi è andata meglio rispetto ad una che ha preso 28,5..e dire che nella sfortuna di aver pescato domande difficili avevo avuto **** perchè per caso le primae due

domande le avevo fatte e sono quindi andato bene(anche se il presidente fa il bastardo)..li ho cercati per dirglene 4 ma erano già andati via..e dire che mi sarebbe bastato un 25...si, perchè la media si sta alzando e continuando cosi ci vuole 50 per passare..io ho 48,65...mi è andata male in inglese ed informatica..(gli esami più duri)..però non credo contino per il voto..danno solo l'idonetà

Commenta

Grazie Presidente mi hai tolto un macigno dallo stomaco mi mancano due settimane ed il tuo post ci voleva [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Presidente hai tutti i voti? Se si perchè non li posti? Grazie.

Commenta

i voti sono affissi dove fanno gli esami ..mica potevo segnarmeli tutti..ho solo fatto delle statistiche li per li...

..non ho capito quella del macigno sullo stomaco..

Commenta

Cosa hai risposto, grosso modo, alla domanda di

penale? Sul simone non riesco a trovare materiale

attinente a questa domanda. Ti ringrazio in

anticipo.

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] PAG 20 + PAG 520 + COMPENDIO DIRITTO PENALE

Commenta

Volevo ringraziare per le precise e puntuali

informazioni. Sai anke se i quesiti all'orale

sono gli stessi x tutte le regioni?

Da altre parti sono uscite domande come il

problem solving, il B.P.R., ecc., Sai se ci

sono pure da noi?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] PURTROPPO NON TE LO SO DIRE SO SOLO CHE PER OGNI URNA CI SONO 120 DOMANDE E OGNI GIORNO SONO LE STESSE PERCHE' QUELLE ESTRATTE IL GIORNO DOPO VENGONO RIMESSE NELL'URNA. CREDO COMUNQUE CHE OGNI REGIONE ABBIA LE SUE DOMANDE IN VIRTU' DELL'AUTORGANIZZAZIONE

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Booo! ragà quello che è certo è che sono stra stufo dopo domani parto e vado a vedere gli orali ( se posso comunico nel fra tempo) sapete che vi dico vada come vada non tocco più libri, di studiare ho studiato il voto allo scritto è buono e se non è destino pazienza [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ogni giorno leggo cose nuove che non ho approfondito penso proprio che 9 materie sono troppe anche se fatte in sei mesi figuriamoci in uno con questo spero di essere con voi in ae in un futuro recente, stressatamente vi saluto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X