ragazzi io ho appena fatto esami..ho preso 23,80 pur avendo risposto bene alla domanda di tributario sul dipartimento delle politiche fiscali bene in quella di diritto commerciale sui brevetti e diritti d'autore ed aver avuto difficoltà (ma non è andata malissimo) sui parametri campionari e stima dei
parametri...ho cercato spiegazioni ma erano già scappati via...a detta di una che va assistendo agli esami mi è andata meglio rispetto ad una che ha preso 28,5..e dire che nella sfortuna di aver pescato domande difficili avevo avuto **** perchè per caso le primae due
domande le avevo fatte e sono quindi andato bene(anche se il presidente fa il bastardo)..li ho cercati per dirglene 4 ma erano già andati via..e dire che mi sarebbe bastato un 25...si, perchè la media si sta alzando e continuando cosi ci vuole 50 per passare..io ho 48,65...mi è andata male in inglese ed informatica..(gli esami più duri)..però non credo contino per il voto..danno solo l'idonetà
Grazie Presidente mi hai tolto un macigno dallo stomaco mi mancano due settimane ed il tuo post ci voleva [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] PURTROPPO NON TE LO SO DIRE SO SOLO CHE PER OGNI URNA CI SONO 120 DOMANDE E OGNI GIORNO SONO LE STESSE PERCHE' QUELLE ESTRATTE IL GIORNO DOPO VENGONO RIMESSE NELL'URNA. CREDO COMUNQUE CHE OGNI REGIONE ABBIA LE SUE DOMANDE IN VIRTU' DELL'AUTORGANIZZAZIONE
[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Booo! ragà quello che è certo è che sono stra stufo dopo domani parto e vado a vedere gli orali ( se posso comunico nel fra tempo) sapete che vi dico vada come vada non tocco più libri, di studiare ho studiato il voto allo scritto è buono e se non è destino pazienza [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ogni giorno leggo cose nuove che non ho approfondito penso proprio che 9 materie sono troppe anche se fatte in sei mesi figuriamoci in uno con questo spero di essere con voi in ae in un futuro recente, stressatamente vi saluto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta