annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE VENETO

Ciao ragazzi,ho fatto la prova orale il 21 marzo e se devo essere onesto, ho risposto a tutte e tre le domande e pure mi hanno messo 22!!!! non so da cosa sia scaturito!!!! un'idea ce l'ho..... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Re: AE VENETO

<font color="deeppink">...ADOLFO sei tu???...eravamo insieme in albergo a Verona...Io sono la ragazza bruna che era con un'amica bionda...(non mi va di scrivere il nome [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] )...RICORDI?

E Francesco?...quando ce l'ha?

Ma che ti hanno chiesto???...Dai!Non è male..sei comunque idoneo...

Scusami se ti tempesto di domande...Ma è stata davvero una bella sorpresa!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] </font>

Commenta

si sono io! certo che mi ricordo di te e della tua amica bionda che ti ha accompagnato.

come stai?

chidimi quello che vuoi e ti dico tutto quello che so!

Commenta

Francesco ce l'ha lunedi!

Funziona così: ci sono tre urne di cui una sola è per tributario.

peschi tre domande, ognuna per ogni urna.

A me sono capitate:

1) Tassazione separata

2) Rateo

3) Indagine statistica: concetto, fasi, rappresentazione.

Commenta

<font color="deeppink">...CIAO!!!..Io sto bene...a parte un po'di preoccupazione x l'esame...dal momento che non sono preparatissima...

Dimmi...ma che ti hanno chiesto?...Come sono i commissari?

...se fai scena muta ad una domanda ti cacciano </font>vero??

Commenta

L'importante è che si risponde alla domanda di tributario!!!! se non si risponde a quella, allora difficilmente si sarà idonei.

Poi per quanto riguarda la valutazione, bè non so come si regolano.... e cmq, dalla domanda che peschi spesso poi te ne fanno altre relative sempre all'argomento che hai pescato!

Commenta

<font color="deeppink">...GRAZIE e cmq complimenti!...in ogni caso sei ingraduatoria e in considerazione delle voci che girano su scorrimenti di graduatorie e ripescaggi...vorrei proprio essere al tuo posto!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ...ma quasi neanche ci spero...a parte tributario...sulle altre materie sono così così...e la statistica ignoro pure cosa sia!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

...fai un grosso in bocca al lupo a Francesco da parte mia!!!

...a presto!!!</font>

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] A TUTTI I PARTECIPANTI AE VENETO: HO FATTO GLI ORALI IL 30 MARZO E VI DICO QUALE E' LA SITUAZIONE ATTUALE 30 MARZO INCLUSO

PERSONE CHIAMATE: 181

NON IDONEI: 10

ASSENTI GIUSTIFICATI: 25

ASSENTI INGIUSTIFICATI: 20

PERSONE CON VOTO &gt;= 50/60: 39

DOMANADE A ME CAPITATE:

CIVILE: L'IMPRESA

PENALE: LA LEGGE PENALE DEL TEMPO.SITUAZIONI E DIFFERENZE

TRIBUTARIO: IRES (CARATTERISTICHE,SOGGETTI PASSIVI, ALIQUOTA, OGGETTO E IMPONIBILE)

SE AVETE DOMANDE CHIEDETE

Commenta

...Intanto grazie!!!...domanda più o meno sempre la stessa...Ma i non idonei che livello di interrogazione hanno sostenuto?...x capire che si deve fare x avere almeno 21!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

I NON IDONEI SONO COLORO CHE NON HANNO RISPOSTO A 2 DOMANDE SU 3 (SCENA MUTA) TRA CUI TRIBUTARIO (DETTO DAL SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE) PER IL RESTO TI DICO CHE L'IMPORTANTE E' PARLARE .

SE TI VEDONO IN DIFFICOLTA' NON TI TAGLIANO LE GAMBE ANZI TI DANNO L'INPUT X PROSEGUIRE. NON SONO PUNTIGLIOSI ANZI EVITATE DI FARE GLI SBORRONI INDICANDO COMMI ARTICOLI ETC... NE SANNO PIU' DI NOI!!!! SE VI CHIEDONO PARTICOLARI BASTARDI E SOLO PER DARVI UN VOTO IN PIU' NON PER BOCCIARE.

INFORMATICA DOPO LA DOMANDA SORTEGGIATA (ES. LO SCANNER E': UN DISPOSITIVO DI INPUT, OUTPUT O ARCHIVIAZIONE) VI CHIEDE QUALI PROGRAMMI AVETE USATO E IN CHE MANIERA... NE PIU' NE MENO...

INGLESE: IL BRANO NON SI SCEGLIE. SONO 4 RIGHI SU PER GIU' CIRCOLARI DI FACILE TRADUZIONE O INTUIZIONE DA LEGGERE E TRADURRE. NON FA LA CONVERSAZIONE

SE AVETE DOMANDE CHIEDETE

Commenta

Sto operando...
                    X