annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Volevo sapere come vi è andato l'orale, a me è andato abbastanza bene e a voi?

Commenta

Originariamente inviato da IT74
      Ma mi auguro di sbagliare
      Secondo me c'è qualche speranza... L'età media dei dipendenti è molto elevata, e nei prossimi anni ci saranno di sicuro molte cessazioni...

In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da IT74
        Ma mi auguro di sbagliare
        Ed, infatti, ti sbagli.

Commenta

Facciamo la pace, IT74, possiamo chiudere le polemiche passate o sei ancora arrabbiato con me?

Commenta

Sono solidale con IT74 visto che anch'io sono over 30 e sono tra gli idonei a questo concorso. In bocca al lupo a tutti

Commenta

In 3 anni possono succedere tante cose....non bisogna mai perdere la speranza...andiamo avanti...

Commenta

Ban e cancellazioni a gogo,che succede?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Ban e cancellazioni a gogo,che succede?
                  Eviterei di commentare.

Commenta

Nessuno puo' "spifferarci" qualche novita' ?

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
                      oltre ad aver avuto un ottimo punteggio agli scritti hai già il posto assicurato
                      Peccato che c'erano anche gli orali che non han confermato il voto dei miei scritti dove te invece,agli orali, sei andata molto bene non e' vero?
                      E "peccato" che ci sian anche altri riservisti e che manco sia sicuro al 100x100 che operi la riserva a quanto ne so...

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
                      sono proprio loro che ci rubano i posti per le assunzioni,
                      Dopo quest' affermazione a dir poco vergognosa ed ipocrita io mi vergognerei,oltre ad esistere, e una volta uscita la graduatoria, nel tornare a scrivere qui , soprattutto se tu risultassi vincitrice...
                      Ultima modifica di IT74; 17-12-2009, 16:14.

Commenta

Sto operando...
                      X