annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

    ciao sto vivendo giorni da incubi, ogni giorno cerco di sapere i voti per sapere se lo supero oppure no, non vedo l'ora che questa tortura finisca. comunque tutto bene, spero di rivederti presto. ciao

    Commenta


      #72
      Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

      la soglia dovrebbe essere leggermente superiore al 51,

      ovviamente se continuando con questa media....

      Commenta


        #73
        Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

        ettore ti volevo chiedere sai i voti di giovedì?

        Commenta


          #74
          Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

          no, giovedì sono sceso a casa a Bari, quindi non potrò aggiornarvi più sugli orali non so fino a quando....

          Commenta


            #75
            Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

            ormai siamo quasi alla fine, io credo che ne prenderanno di più di 160, comunque aspettiamo fiduciosi manca 1 settimana.

            anch'io sono di bari...

            ciao ciao [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

            Commenta


              #76
              Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

              [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ci sono novità sugli orali di oggi a bologna?

              Commenta


                #77
                Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                Ciao a tutti! Ciao Ettore!

                Ma secondo voi con un voto di 48,76 in Emilia Romagna, qualche speranza nel lungo termine posso averla? Realistici!! Io ho paura di no..

                Commenta


                  #78
                  Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                  Ciao Elcam, con 48,76 non penso tu sia tra i vincitori e purtroppo non ho idea di che posizione possa occupare alla fine in graduatoria, visto che ormai non ho più voti aggiornati (esorto chiunque sappia qualcosa a postarli) da un po di giorni e gli ultimi risultati che ho avuto riguardavano solo i voti superiori al 50....

                  Commenta


                    #79
                    Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                    ...nel lungo termine però potrà accadere di tutto!!! Quindi, se posso permettermi di darti un consiglio, ti direi: cerca di non pensarci troppo e guarda altrove (altri concorsi, altri lavori....), se poi ti dovessero chiamare sarà tanto di guadagnato. Io dopo essere stato classificato idoneo non vincitore nel 2004, avevo riposto troppe speranze nel ripescaggio (cosa che nel mio caso - ero 255esimo - non è avvenuta) e quando è stato bandito questo nuovo concorso mandando all'area la vecchia graduatoria, ci son rimasto veramente male.... Per fortuna questa volta è andata bene!!!

                    Commenta


                      #80
                      Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                      Ciao a tutti. Ho sostenuto l'oraleil 12/04 e ho totalizzato il punteggio di 50,20. Leggendo un pò il forum non sono molto ottimista, tuttavia (E QUESTO FORSE POTRA' INTERESSARE) alla fine dell'esame mi sono ritrovato a chiacchierare col commissario che mi ha interrogato la quale mi ha detto, in via del tutto ufficiosa, che è previsto un allargamento della graduatoria in misura del 50% dei posti. non mi ha detto in quali tempi cio accadrà ma mi ha rassicurato circa la reale possibilità. Sapete qualcosa in merito??? Grazie a tutti per la collaborazione. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X