Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie
novità sugli orali di mercoledi 12 e govedi 13 a Bologna? ci sono molti assenti cosa dicono sull'eventuale assunzione? e il voto minimo per entrare qunt'è
Grazie Ettore,
in questi giorni sono fuori Bologna e non riesco a prendere i voti. Dalla prossima settimana penso di ritornare giornalmente alla Direzione Regionale e aggiornare la graduatoria.
chi è tra quelli che hanno la situazione voti sotto mano ed aggiornata ...così gentile da mandarmi un file al mio indirizzo email??...(naturalmente mi riferisco all Emilia Romagna)...
la mia mail è la seguente ... ttnlnz@katamail.com
scusami, ti volevo chiedere se avevi sostenuto l'orale il 23 marzo, io l'ho fatto il 23 ed ho preso 52.37 non vorrei sbagliarmi sei la mia omonima? se non scusa per la curiosità
ciao sono la tua omonima marangi maraldi..come stai?
Grazie Ettore per l'incoraggiamento.
Ieri una mia amica con cui ho dato il concorso si è informata presso l'agenzia di Cesena e le hanno detto che il voto minimo dovrebbe essere 51 ma stanno dando voti piuttosto alti ultimamente, forse anche perchè ormai le domande sono quelle e le persone si sono informate o hanno seguito gli orali..Io l'ho dato il 23 marzo secondo giorno di mattina e non avevo una gran idea sulla metodologia di interrogazione. Auguri a Tutti
Commenta