Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">clarabella ha scritto mar, 04 aprile 2006 19:17</td></tr><tr><td class="quote">
mi spiego meglio
ieri per esempio, oltre alle persone che erano previste nell'elenco...hanno interrogato anche 5 persone che la settimana scorsa avevano mandato il certificato medico capito adesso?quindi invece di 20 persone , per dirti un numero , ne erano 25
</td></tr></table>
ho capito...però rimane che a me interessa di più sapere la media di accesso che i singoli voti in sè...
Tutte le altre sedi? ma se non sbaglio in Liguria è bastato il 49, e in Lombardia (anche se è prestissimo) sono moooolto bassi tipo 47...io confido in un abbassamento della media cmq, manca ancora un bel pò e questa settimana sarà già molto indicatva..
mi spiace Marco, ma sono costretta a rettificare le tue affermazioni.. purtroppo in Liguria non è affatto bastato un 49.. io non sono passata con 50,60.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
Oggi hanno continuato a mettere voti bassi...molti assenti, anche fra quelli che erano stati già assenti la settimana scorsa, il voto per entrare, ad oggi, dovrebbe essere più o meno 51,79. Per le sedi non so niente e non riesco ad avere informazioni certe. A parte il corso dei primi mesi che si dovrebbe tenere a Bologna (dove stanno facendo gli orali), sarebbe utile sapere quali sedi potranno essere scelte dai vincitori. Per esempio voci di corridoio dicono che a Bologna (tre Agenzie delle Entrate) pare che non ci sia la possibilità di rimanere.
Commenta