annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi almeno sto forum ci aiuta a sentirci meno soli nella disperazione di studiare nel finesettimana, col sole fra l'altro, mentre il resto del mondo vive!
    Non molliamooooo... e magari saremo premiati...

    Commenta


      qualcuno potrebbe farmi un grande piacere?ossia scansionare le pagg del salvatore o del krugman che parlano dell'area euro se ce ne sono? il gandolfo su cui studio fà riferimento a situazioni ormai non più valide per essere prese ad esempio, soprattutto nel rapporto euro-dollaro, ed io non ho modo di poter dare uno sguardo a testi più recenti. se qlcn si offre, pubblico la mia mail personale. Graziee

      Commenta


        Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggio
        a proposito , per ki fosse interessato, mandai un'email all'ice riguardante un dubbio (a quanto ho letto comune) sulla possibilità o meno di usare un vocabolario di inglese commerciale)italiano-inglese) oppure un semplice vocabolario italiano inglese. Mi hanno risposto che si può usare un semplice vocabolario italiano inglese...
        Quindi il vocabolario commerciale non si può usare???O possiamo scegliere noi=

        Commenta


          Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
          clover hai già fatto i biglietti roma-bari per il ritorno a casa il 4 giugno?? io sarò sull'eurostar delle 18, magari ci si incontra!!
          veramente ho trovato un easyjet a 9,90euro alle 16. L'ho prenotato. Cmq se non dovessi riuscire a prenderlo per i tempi, di sicuro prendero anche io l'eurostar alle 18. cmq magari se mi dai la tua mail o msn ci conosciamo meglio e ci possiam incontrare.

          Bye bye... torno alle strategie di VANTAGGI COMPETITIVI.... oh my god!!!!
          "Cloverleaf"

          Commenta


            Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
            nuovazelanda che cosa non hai capito di copertura e speculazione? io li ho appena fatti, magari ti posso aiutare
            grazie mille aldinozz.. dopo esser stata tutto il giorno su 5 pagine alla fine ne sono venuta a capo.. ora sono alla parità di arbitraggio sui tassi di interesse.. spero che proseguendo mi venga un po' più semplice, altrimenti ci mettero' un'eternità!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da kefare73 Visualizza il messaggio
              ragazzi almeno sto forum ci aiuta a sentirci meno soli nella disperazione di studiare nel finesettimana, col sole fra l'altro, mentre il resto del mondo vive!
              Non molliamooooo... e magari saremo premiati...
              questo è vero! almeno ci facciamo compagnia!

              Commenta


                Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                veramente ho trovato un easyjet a 9,90euro alle 16. L'ho prenotato. Cmq se non dovessi riuscire a prenderlo per i tempi, di sicuro prendero anche io l'eurostar alle 18. cmq magari se mi dai la tua mail o msn ci conosciamo meglio e ci possiam incontrare.

                Bye bye... torno alle strategie di VANTAGGI COMPETITIVI.... oh my god!!!!
                scrivimi pure a nuovazelanda83@hotmail.it!
                io l'eurostar l'ho pagato 22 euro, l'ho preso scontato e ho preferito il treno per via dell'orario più comodo

                ps di che paese sei in provincia di bari??

                Commenta


                  Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
                  scrivimi pure a nuovazelanda83@hotmail.it!
                  io l'eurostar l'ho pagato 22 euro, l'ho preso scontato e ho preferito il treno per via dell'orario più comodo

                  ps di che paese sei in provincia di bari??
                  TI HO SCRITTO MAIL.... besitos
                  "Cloverleaf"

                  Commenta


                    ragazzi scusati, potreste inviare amche a me gli articoli d' inglese che avete?????
                    grazie
                    la mia e mail è darios81@hotmail.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
                      ottimo consiglio!!! grazie! cmq ti ho appena inviato le traduzioni che molto gentilemnte mi ha dato alina giorni fa...meno male che c'è questo forum!
                      Scusa Yugao, saresti così gentile da girarmi le traduzioni... la mia mail è gasolina76@gmail.com

                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X