annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
    certo che dipende dal livello, ma dubito che chi partecipa a questo concorso parta dall'essere un principiante (almeno in inglese)...anche perchè ti è richiesto di partire per l'estero dopo 5 anni, e scoprire solo attraverso questo concorso che si vuole lavorare all'estero è un po' tardi!
    comunque...io credo che il livello di questo forum, visto anche il grado di interesse per l'esito del concorso, sia maggiore della media....dunque spero che nessuno di noi ne rimanga fuori!
    Lo spero tanto anche io... dimmi una cosa... come sai che ti è richiesto di partire per l'eserto dopo 5 anni? per PARTIRE intendi stabilitsi definitivamente fuori?
    che Figo! eh.... cma è obbligatorio partire o si sceglie?
    "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
      Parsifal...per favore io sto impazzendo..tu ti ricordi che domanda era?non per un errore in più in meno ma giusto per avere la conferma di non essere pazza...
      ok, dai, era la 616

Commenta

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
        Lo spero tanto anche io... dimmi una cosa... come sai che ti è richiesto di partire per l'eserto dopo 5 anni? per PARTIRE intendi stabilitsi definitivamente fuori?
        che Figo! eh.... cma è obbligatorio partire o si sceglie?
        non era nel bando?cmq chiamando in sede per chiedere informazioni mi avevano confermato che era una selezione fatta per assumere del personale che dopo 5 anni doveva partire per l'estero, ...dovrebbe essere obbligatorio, e la sede poi si definisce tramite concorsi interni....credo con un passaggio di livello da c1 a c3

Commenta

Grazie Parsifal se le tue parole sono veritiere, e lo sono di certo, ho avuto finalmente la conferma che dovrò offrire un doppio martini a qualcuno...ahimè

Commenta

Grazie Parsifal se le tue parole sono veritiere, e lo sono di certo, ho avuto finalmente la conferma che dovrò offrire un doppio martini a qualcuno...ahimè
            ma no, non pagare, nega tutto, anche l'evidenza, tanto è indimostrabile

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
              non era nel bando?cmq chiamando in sede per chiedere informazioni mi avevano confermato che era una selezione fatta per assumere del personale che dopo 5 anni doveva partire per l'estero, ...dovrebbe essere obbligatorio, e la sede poi si definisce tramite concorsi interni....credo con un passaggio di livello da c1 a c3
              raga ma nel bando c'è scritto che si deve indicare una sede tra roma e la rete degli uffici in italia....l'estero non viene citato

Commenta

Si peccato che l'individuo a cui devo offrirlo è la copia quasi perfetta di rainman per quanto concerne la memoria fotografica...se ne ricorda 75 tra cui quella del canale corto mi ha chiesto pure se volevo saperle ma io per evitare attacchi isterici ho evitato...quindi ho poca speranze di buttarla sul bluff...devo pagare..

Commenta

Originariamente inviato da grace07 Visualizza il messaggio
                  raga ma nel bando c'è scritto che si deve indicare una sede tra roma e la rete degli uffici in italia....l'estero non viene citato
                  si, hai ragione, è un'informazione che mi hanno dato solo oralmente, immagino perchè sono stata io a chiedergliela....ma sinceramente non ricordo più tutto...troppi mesi sono passati e troppe nuove informazioni mi si sono accatastate sopre relative al concorso

Commenta

Io volevo fare una piccola considerazione...premesso che nella vita ci sono le eccezioni, le fortune...ma onestamente è normale affrontare degli scritti di questo tipo dovendo aprire per la prima volta dei manuali suggeriti da terzi e ritenere la traduzione dell'economist il metodo per appropriarsi di una fluidità traduttiva?un conto è che si è cominciato da prima,come mi pare ha fatto sophie,ma ridursi ad ora?è come se io non essendomi laureata in legge andassi a fare i temi da commissario di polizia in procedura penale...potrei andarci ma dovrei avere come minimo uno studio di 6 mesi sulla materia...
                    ah ecco...
                    e allora cosa proporresti a coloro che si trovano in quella situazione?
                    di andare al mare e non pensarci più?

Commenta

Che fate questa sera di bello?qui da me tra semi scosse e pioggia torrenziale penso che ci vedremo un dvd a casa...voi?qualche film da consigliare?

Commenta

Sto operando...
                      X