annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grace07 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non mi hanno fatto vedere questa lista così a lungo...e quindi ho visto solo i primi... Ti posso solo dire quello che ho già detto...cioè che il 170° aveva totalizzato intorno al 95-96...x quella sessione...poi bisogna vedere le altre ovviamente...

Quindi ricapitolando...se è dentro chi è fino al 170° di ogni gruppo..con 95-96 risposte esatte..la soglia dovrebbe essere 4-5 errori massimo???

PS Grace ma tu quando l'hai fatta la prova?

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
      Quindi ricapitolando...se è dentro chi è fino al 170° di ogni gruppo..con 95-96 risposte esatte..la soglia dovrebbe essere 4-5 errori massimo???

PS Grace ma tu quando l'hai fatta la prova?
      Scusate ma la graduatoria è generale, o sbaglio?!?! Mica entrano 170 persone per ogni gruppo!!! Quindi non importa quanto ha preso il 170° di ogni gruppo... Se ci sono, ad esempio, 250 persone col 100% e 750 col 99%, due errori potrebbero già estromettere un candidato... o ho capito male io?!?

Commenta

Si certola graduatoria è generale...io mi rifaccio a quello che diceva Grace...ma credo che si intende che in ogni gruppo si dovrebbe entrare se si è in media tra i primi 170.

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
          Si certola graduatoria è generale...io mi rifaccio a quello che diceva Grace...ma credo che si intende che in ogni gruppo si dovrebbe entrare se si è in media tra i primi 170.
          anche io ho capito così ...qndi x ogni sessione nè sn passati 170

Commenta

Poi come ha detto anche Grace..bisogna andarci cauti e...sperare e aspettare!!!

Commenta

Da fonti ben informate pare che si sia dentro da 95 in su!!!

Commenta

ullalla'! e da dove proviene questa info?

x l'amica clover, essi' so' tornato in spagna oggi... 3 giorni massacranti... martedi 2 voli, mercoledi esame, mercoledi sera festa in giro per roma, oggi 2 voli... sto distruttoooo!!! vado a durmi', e ancora in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da smarty Visualizza il messaggio
                  Non è scritto da nessuna parte che si accede alla seconda prova scritta dopo aver superato la prima... Le prove scritte saranno sicuramente in due giorni consecutivi
                  ....sicuramente è una parolona cmq ho tanti amici che hanno fatto e continuano a fare concorsi e la ratio è quella di accedere alla prova successiva dolo dopo aver superato quella precedente.....

Commenta

qualcuno di voi ha già studiato sul gandolfo? sto meditando sul da farsi nel caso abbia passato lo scritto e sono indecisa se comprare il secondo volume del krugman (libro che però non è indicato tra i testi ice) o il gandolfo...grazie a chi vorrà aiutarmi nella scelta!

Commenta

Anitas quando un concorso prevede un test di preselezione, una o più prove scritte e l'orale allora per accedere alle prove scritte occorre superare il test. Gli scritti poi che siano 2 0 3 prove si tengono un giorno dopo l'altro e la commissione deve correggere 2 o più elaborati a seconda del concorso per ogni candidato. E' cosi per il concorso diplomatico dove gli scritti sono 5 e si tengono 5 giorni di seguito,per quello in magistratura, quello da notaio e così via..

Commenta

Sto operando...
                      X