annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi sembrava di ricordare così.... scusa ho controllato,hai ragione 2...ho messo SPAGNOLO E FRANCESE.
    "Cloverleaf"

    Commenta


      aldinozz mi puoi contattare a djabo78@gmail.com volevo chiederti un paio di cose su las palmas e "scambiare" eventualmente info con l'ice (ho fatto il loro master)
      grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da eleonoral82 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,
        come procede la vostra preparazione? Io, ad essere sincera, pensavo che non fosse troppo difficile memorizzare tutte le domande e invece mi rendo conto che ad oggi riesco a rispondere al 90 (a volte in momenti di estrema lucidità anche al 95) % delle domande...ma del resto lavorando 8-9 ore al giorno, fare i quiz la sera e non sbagliare è veramente difficile. Poi, almeno nel mio caso, alcune volte rispondo in automatico senza leggere neanche troppo attentamente le domande mentre altre volte sbaglio sistematicamente (tipo tutte quelle domande sul messaggio promozionale)....speriamo bene!!!
        ciao anche io faccio una percentuale che oscilla tra il 97% e il 100% su 100 quiz molte volte sn errori di distrazione xkè come nel tuo caso nn leggo la domanda...x nn sbagliare le domande sul messaggio promozionale ho fatto uno schemino

        Commenta


          Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
          mi sembrava di ricordare così.... scusa ho controllato,hai ragione 2...ho messo SPAGNOLO E FRANCESE.
          ah ok....anche io...in ordine inverso

          Commenta


            Originariamente inviato da DENGIA Visualizza il messaggio
            aldinozz mi puoi contattare a djabo78@gmail.com volevo chiederti un paio di cose su las palmas e "scambiare" eventualmente info con l'ice (ho fatto il loro master)
            grazie
            Ti ho appena inviato una mail.

            Riguardo alle % leggo che siamo tutti intorno a queste quote, siete d'accordo? mi chiedo quindi in via ipotetica quale sarà la soglia minima per passare la preselezione... che sia vicina al 100%??!!

            Commenta


              Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
              Riguardo alle % leggo che siamo tutti intorno a queste quote, siete d'accordo? mi chiedo quindi in via ipotetica quale sarà la soglia minima per passare la preselezione... che sia vicina al 100%??!!

              eh si, temo sia proprio il 100%...

              Commenta


                chi farà un solo errore sarà quasi certamente estromesso

                Commenta


                  addirittura!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    ciao anche io faccio una percentuale che oscilla tra il 97% e il 100% su 100 quiz molte volte sn errori di distrazione xkè come nel tuo caso nn leggo la domanda...x nn sbagliare le domande sul messaggio promozionale ho fatto uno schemino
                    Infatti è un pò per tutti così...
                    anche io sbagli sempre quelle... saresti così gentile da postare il tuo schemino o inviarmelo via mail? magari ti do l'indirizzo...dimmi tu...GRAZIE IN ANTICIPO....help!!!!
                    se la percentuale per passare è il 100%siamo tutti nei guai...mannagg!!!
                    "Cloverleaf"

                    Commenta


                      eh sì...io già son fuori..se ne ricorderò la metà già un bel traguardo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X