annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento graduatorie AE Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Aggiornamento graduatorie AE Piemonte

    So che per legge DEVONO rinnovare, nel senso di "convertire" a tp indeterminato, almeno il 60% dei contratti FL in corso, prima di assumere nuovo personale con contratto FL.

    E' evidente che il restante 40% cmq non viene licenziato, sarebbe ridicolo e anti-economico mandare via personale già formato, per sostituirlo con personale da formare. A meno che non si siano combinate grosse sciocchezze da quello che ho saputo la "conversione" in contratto a tp indeterminato è sicura per tutti.



    Ciao e in bocca al lupo!

    Commenta


      #12
      Re: Aggiornamento graduatorie AE Piemonte

      Ne approfitto per ribadire che io e alberto non intendiamo che chi è sotto al 50 è sicuramente escluso, bensì che chi è sopra al 50 è sicuramente dentro! E' diverso!!



      Proprio perchè a me non va di sparare numeri a caso non mi sbilancio inserendo anche valutazioni sul fatto che molti rinunciano, non si presentano agli orali, ecc. perchè non ho dati statistici affidabili e quindi preferisco lasciare in sospeso, piuttosto che illudere/disilludere qualcuno.

      Ovviamente quello che dice davnet è corretto, ma è difficile tradurlo in numeri! Si deve tener conto anche di questi fenomeni, quindi mi sento di dire a chi è sotto al 50 di non disperare assolutamente, perchè tutto è possibile, ma non mi sento di dire cose più precise... Se qualcuno ha delle statistiche le tiri fuori!!



      Tra l'altro direi di aspettare ancora un paio di settimane, così i dati saranno più significativi!

      Commenta


        #13
        Re: Aggiornamento graduatorie AE Piemonte

        Ciao a tutti e buono studio!

        Nessuna notizia dal Piemonte?

        Io ho dato l'orale il 29 di marzo, domande:

        - Diritto tributario: Irpef presupposto, soggetti passivi, aliquote

        - Contabilità az.le: Il concetto di qualità

        - Statistica: Il campionamento

        Voto totale: 50,67.

        A quanto ne so le domande stanno diventando un pochino più complesse ma circa i voti qualcuno sa darmi notizie?

        Nelle altre regioni, escludendo la Lombardia, la media sembra più elevata...

        Grazie mille

        Ciao ciao
        Elena

        Commenta


          #14
          Re: Aggiornamento graduatorie AE Piemonte

          Domani passerò all'agenzia a prendermi i voti della settimana; poi vi mando un aggiornamento.



          Resta valido il discorso che mando tutta la graduatoria in formato excel a chi la desidera, scrivetemi: erica.paolino@fastwebnet.it



          Ciao!

          Alberto che fine hai fatto? Hai paccato giovedì scorso eh?

          Commenta


            #15
            Re: Aggiornamento graduatorie AE Piemonte

            ciao erica [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]





            scusa per giovedì, ma non ho fatto in tempo...magari domani passo, ma non ne sono certo...mi prendo la tua e-mail nel caso...



            a prestoooo [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

            Commenta


              #16
              Re: Aggiornamento graduatorie AE Piemonte

              Ciao a tutti.

              Una domanda per Erica circa la sua graduatoria: Ci sono voti doppi? Cioè più persone hanno lo stesso voto finale oppure no?

              Sembrerà una domanda stupida ma può cambiare ogni mia previsione.

              Elena

              Commenta


                #17
                Re: Aggiornamento graduatorie AE Piemonte

                Non so se ho capito bene la domanda [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] .

                Posso dirti che in quella lista ci sono tutti i voti di tutte le persone che hanno sostenuto l'orale fino adesso. Di conseguenza se due persone hanno totalizzato lo stesso punteggio, tale voto comparirà 2 volte.

                Per i tuoi calcoli, piuttosto, bisognerebbe tenere conto degli assenti! Però tieni conto che alcuni assenti magari poi si sono presentati in una data successiva; altri si presenteranno magari a maggio dopo tutti gli altri; altri ancora hanno definitivamente rinunciato...

                Insomma per fare i calcoli precisi bisognerebbe prendersi la lista ufficiale, con tutti i nomi degli assenti, e verificare se sono passati in secondo tempo. Un suggerimento per chi è già passato e ha tempo da perdere [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                Commenta

                Sto operando...
                X