annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
    io so 2 il 28, 4 il 29 e 4 il 30. Sbaglio?
    facendo un piccolo calcolo..a ogni sessione ne passano se dobbiamo essere buoni 12 a sessione...naturalmente chi li ha fatti tutti giusti.
    e poi c'è anche da dire che chi ne sbaglia una,viene detratto di 0.33 il punteggio. mentre se la correggi e segni una casella diversa da quella segnata vale come annullamento e il punteggio è zero.
    ricapitolando: 35/35 idoneo
    34/35 idoneo
    34 meno 0.33 chi lo sa???

Commenta

In ogni caso, ovviamente sto ripassando per la prima prova scritta.

Ricapitolando:
      a) prova scritta - svolgimento di un tema su:
      - Ordinamento ed attribuzioni della Polizia Municipale;
      - Legislazione nazionale e regionale in materia di Polizia Municipale;
      - Legislazione in materia annonaria, edilizia, sanitaria, polizia amministrativa e tutela dell’ambiente;
      - Leggi e Regolamenti di P.S. e Protezione Civile;
      - Elementi di Diritto Amministrativo;

Sulla protezione civile? ideee, leggi, consigli?
      Stranamente ho notato che nella prima prova non figurano: Costituzionale, Penale e Procedura Penale...
      CI SONO TESTI DA CUI POSSO STUDIARE?
      TRACCE GIà SVOLTE NEI VARI SITI?
      TEMI GIà TRATTATI O SCHEMI DA DOVE STUDIARE?
      certo se per sapere i nomi di ki è passato si attende un altro anno..ahahahha

Commenta

Io ho acquistato oggi, un libro sulle prove scritte con temi....tanto in rete sul tema non si trova una mazza.

Commenta

lady,ho creato io questa discussione invitando tutti a fare il concorso...che poi abbia consigliato a chi viene da lontano di non partecipare è perchè è senza dubbio un concorso difficile già alla prima prova.
          voglio sapere quali errori ho commesso, perchè studio da tanto e facendomi un sedere così, in ogni caso ci tengo. risparmiati le tue sceneggiate....parli troppo per i miei gusti, che siciliana sei?! ahahaha ahahah

Commenta

tra tutti i 35 hanno priorità le persone con figli e a parità di questi, le persone con età piu' alta...non ce lo dimentichiamo, eh....

Commenta

boh, io invece tutti i quiz non li ricordo....mi piacerebbe saperli.. eravamo insieme allora lady...

Commenta

Secondo voi, xchi riesce a passare le preselezioni, la prova del tema e la prova del verbale le fanno fare nello stesso giorno? leggendo il bando mi viene i dubbio visto che parla di media tra le due prove.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  boh, io invece tutti i quiz non li ricordo....mi piacerebbe saperli.. eravamo insieme allora lady...

se ti connetti su msn te li dico.. cmq x la cronaca...le mie affermazioni non sono sceneggiate...e kiudo qui. kiedo un favore a tutti appena sapete gli esiti delle prove sul sito comunicatele

Commenta

Secondo voi, xchi riesce a passare le preselezioni, la prova del tema e la prova del verbale le fanno fare nello stesso giorno? leggendo il bando mi viene i dubbio visto che parla di media tra le due prove.

nn credo. la media viene fatta dopo la conclusione delle 2 prove.

Commenta

Originariamente inviato da ladymoond Visualizza il messaggio
                      se ti connetti su msn te li dico.. cmq x la cronaca...le mie affermazioni non sono sceneggiate...e kiudo qui. kiedo un favore a tutti appena sapete gli esiti delle prove sul sito comunicatele
                      oh, lady, non ti ho su messanger, se non mi ridai il tuo non ci vedremo mai!!!

Commenta

Sto operando...
                      X