annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quali lauree sono ammesse?

Commenta

avete capito su cosa sarà la seconda prova? nell'allegato 3 vengono indicate le funzioni però efffettivamente sono un pò vaghe. Comunque le prove non ci saranno prima del 9 dicembre 2008 quando uscirà l'avviso con il calendario delle prove di preselezione o delle prove scritte.

Commenta

Secondo me si faranno le prove preselettive (come al solito..) e non direttamente la prova scritta..
        Dato il numero di posti messi a disposizione, ci saranno parecchie domande.

Commenta

Originariamente inviato da danl Visualizza il messaggio
          quali lauree sono ammesse?
          Io ho capito che possono partecipare tutte le lauree anche quelle triennali

Commenta

Scusate, una domanda, ma il modello per la domanda di partecipazione dove si puo' scaricare, dato che quella pubblicata in gazztta è un fac- simile e quindi nn la si puo utilizzare? grazie

Commenta

Originariamente inviato da 82mann82 Visualizza il messaggio
              Scusate, una domanda, ma il modello per la domanda di partecipazione dove si puo' scaricare, dato che quella pubblicata in gazztta è un fac- simile e quindi nn la si puo utilizzare? grazie
              nn si può stampare da nessuna parte xkè sul sito nn c'è il bando e dato che sul bando nn portava come reperibile sul sito del ministero dello sviluppo economico io l'ho scritta in word e ora la posto così chi vuole fare il concorso la può stampare
              File allegati

Commenta

Grazie, Alina. Sei stata molto gentile!

Commenta

Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggio
                  quanti posti devono esserci a disposizione perchè il concorso non sia, secondo te, una farsa..?
                  Puoi spiegarti meglio..

Mah guarda....per esperienza personale vi posso dire che questi concorsi sono una vera farsa. Considerate le riserbe di posti per i portatori di handicap, gli eventuali interni e precari da stabilizzare, più le scontatissime raccomandazioni, penso che un concorso per essere un minimo attendibile debba avere da 100 posti in su.
                  Ma comunque io farò la domanda, perchè sono dell'idea che bisogna comunque tentare
                  Dei concorsi attualmente in corso di svolgimento, direi che sono abbastanza attendibili quello inail 404 posti, inps 293 posti e min.istruzione 230 posti.
                  Che poi anche in questi ci sono i raccomandati è una cosa ovvia, ma per lo meno ci saranno un tot di posti che andranno alla gente "comune"

Commenta

ma cn la domanda va allegato anche il modellino dell'allegato 4 cioè sarebbe un autocertificazione???grazie a chi mi risponde

Commenta

CIAO sono monica sai per caso dove si scarica la domanda al concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X