annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero che non salti il concorso
    non so se poi eventuali problemi coinvolgerebbero tutti o solo la lombardia...

D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487.
    "Regolamento recante norme sull'accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalità di
    svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi."

5. Le procedure concorsuali devono concludersi entro sei mesi dalla data di effettuazione delle prove scritte o, se trattasi
    di concorsi per titoli, dalla data della prima convocazione.
    L'inosservanza di tale termine dovrà essere giustificata collegialmente dalla Commissione esaminatrice con motivata
    relazione da inoltrare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri

Commenta

Originariamente inviato da maugnus Visualizza il messaggio
      L'inosservanza di tale termine dovrà essere giustificata collegialmente dalla Commissione esaminatrice con motivata
      relazione da inoltrare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri
      sicuramente la giustificheranno
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

ma come mai in lombardia ancora nn si sa niente?

Commenta

ciao a tutti sono nuova del forum.
          Ho concorso per il Lazio, qualcuno ha novità?

Commenta

xlombardia

Dicono che x lombardia stanno quasi finendo di correggere gli scritti e che tra poco manderanno le raccomandate

Commenta

ma sul sito nn c è niente...la graduatoria ancora nn c è

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                Dicono che x lombardia stanno quasi finendo di correggere gli scritti e che tra poco manderanno le raccomandate
                hai telefonato? io nn riesco a capire ancora nn c è niente sul sito

Commenta

non so

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                  hai telefonato? io nn riesco a capire ancora nn c è niente sul sito

Non io ma un altro ha telefonato due giorni fa e dicevano che in poco tempo avrebbero mandato le raccomandate a casa ma la graduatoria ancora non c'è sul sito e dubito che riusciranno a rispettare i tempi forse gli orali potrebbero slittare a dopo la befana

Commenta

Ciao, dovresti andare sul sito del ministero della pubblica istruzione nel link 'amministrativi' e cercare il tuo nome.
                    Io purtroppo non ci sono e infatti vorrei sapere il voto che ho preso agli scritti ma non so come fare; tu o chi legge il messaggio potrebbe dirmi se si può telefonare a qualche numero del ministero o scrivere a qualche indirizzo per avere queste informazioni?
                    grazie.

Commenta

Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggio
                      Ciao, dovresti andare sul sito del ministero della pubblica istruzione nel link 'amministrativi' e cercare il tuo nome.
                      Io purtroppo non ci sono e infatti vorrei sapere il voto che ho preso agli scritti ma non so come fare; tu o chi legge il messaggio potrebbe dirmi se si può telefonare a qualche numero del ministero o scrivere a qualche indirizzo per avere queste informazioni?
                      grazie.
                      tu intendi sul sito usr della lombardia? lì ancora nn c è niente...
                      Ultima modifica di raffy1409; 27-11-2009, 00:05.

Commenta

Sto operando...
                      X