annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    e tu? anche siciliana?

    Commenta


      #62
      SECONDO VOI SE UN CANDIDATO NON HA DIRITTO A RISERVA DI POSTI questa frase presente nel fax simile della domanda va cancellata?
      - di trovarsi nelle condizioni previste dall’art. 2 del bando ai fini delle riserve di posti;

      che dite?

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
        SECONDO VOI SE UN CANDIDATO NON HA DIRITTO A RISERVA DI POSTI questa frase presente nel fax simile della domanda va cancellata?
        - di trovarsi nelle condizioni previste dall’art. 2 del bando ai fini delle riserve di posti;

        che dite?

        io l'ho cancellata

        Commenta


          #64
          please....

          ...rispondete alle mie domande per favore....???

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da dejan Visualizza il messaggio
            si lucass hai ragione, purtroppo noi pugliesi, campani e calabresi non abbiamo neanche un posto nelle nostre regioni. Le uniche altre regioni senza posti a disposizione sono la Valle d'aosta e il Trentino, che però non mi risulta abbiano grossi problemi di disoccupazione.
            Il discorso del part-time che non ti permette economicamente di vivere lontano da casa è giustissimo, però prima di firmare il contratto lo sai se devi firmare a tempo parziale o meno, quindi vale la pena tentare: se poi sei tra i vincitori part-time, puoi sempre rifiutare, ma se il contratto che ti offrono è full-time allora ne sarà valsa la pena.
            Certo, Dejan...il tuo ragionamento è altrettanto rispettabile,solo che prima di vincerlo bisogna studiare e le materie non son poke ed uan volta che io dovessi avere la fortuna di vincere un concorso con migliaia di partecipanti non me la sentirei di rifiutare un posto conquistato con tanto studio e tanta fortuna(quella ci vuole..c'è poco da dire)magari accetterei,ma finirei con un part-time col non vivere così tanto bene e col dovermi farmi mandare i soldi da casa perchè con 600-700 euro ci pago l'affitto e le bollette..solo che dovrei anke mangiare!!!E così preferisco farlo nella mia regione...o la va o la spacca:se spacca amen visto che cmq ci ho tentato almeno...se la va almeno mangio a pranzo ovviamnete senza allargarmi troppo...
            Comunque è una questione di punti di vista ed il tuo è altrettanto equilibrato...quindi tanta buona fortuna...ovunque tu decida di partecipare

            Commenta


              #66
              diciamo che per chi studia per TANTI ALTRI CONCORSI le materie sono sempre quelle, quindi tentarne uno di più è solo un'altra piccola illusoria chances che cerchiamo di darci per uscire dal limbo della disoccupazione: diciamo che il sacrificio marginale è praticamente uguale al sacrificio medio
              certo se uno deve puntare SOLO su questo concorso allora non vale la pena di spendere tempo, soldi e sacrifici se non sei neanche certo del posto full time.
              grazie per l'augurio e in bocca al lupo a tutti!

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da dejan Visualizza il messaggio
                diciamo che per chi studia per TANTI ALTRI CONCORSI le materie sono sempre quelle, quindi tentarne uno di più è solo un'altra piccola illusoria chances che cerchiamo di darci per uscire dal limbo della disoccupazione: diciamo che il sacrificio marginale è praticamente uguale al sacrificio medio
                certo se uno deve puntare SOLO su questo concorso allora non vale la pena di spendere tempo, soldi e sacrifici se non sei neanche certo del posto full time.
                grazie per l'augurio e in bocca al lupo a tutti!
                condivido
                pienamente
                bravo, giusta riflessione

                Commenta


                  #68
                  io sono proprio di trapani!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da raf79 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    c'è qualcuno che concorre per il Friuli Venezia Giulia (solo 7 posti sigh!)
                    io! proverò per disperazione, senza sperarci piu' di tanto...
                    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

                    Commenta


                      #70
                      SECONDO VOI SE UN CANDIDATO NON HA DIRITTO A RISERVA DI POSTI questa frase presente nel fax simile della domanda va cancellata?
                      - di trovarsi nelle condizioni previste dall’art. 2 del bando ai fini delle riserve di posti;

                      che dite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X