Per la prova di Economia politica potrebbe andare bene "N. GREGORY MANKIW, Principi dieconomia"????
E' quello che ho usato all'universita' ed ha poco meno di un anno di vita....giusto per non spendere soldi per un altro mattone di grafici!
Scusate l'ignoranza in materia..ma ho un po' di confusione in merito, dunque vorrei gentilmente che qualcuno mi spieghi che significa quanto in oggetto.
Che è un concorso nel quale i posti sono già divisi per regioni (in questo caso per ciscoscrizioni essendoci anche posti al ministero a Roma) e che i candidati possono fare domanda per una sola delle circoscrizioni disponibili. Solo questo.
Concorso pubblico circoscrizionale 230 posti funzionario area C,Min. Pubbl.istruzione
Sapete dirmi qual è il trattamento economico riservato ai funzionari appartenenti all'area C, pos. economica C1, relativamente al concorso del 30-11-2007, G.U. n. 95?
salve a tutti..io concorro per le Marche, anche io purtroppo per 7 posti....
Volevo chiedervi, per inviare la domanda è necessario utilizzare l'allegato al bando riscrivendolo in word?per le donne,(o chiunque altro sappia rispondermi)che posizione dobbiamo scrivere riguardo all'obbligo di leva?
PS.Per chi parlava della delusione del concorso all'Agenzia delle Entrate...concordo in pieno......
salve a tutti..io concorro per le Marche, anche io purtroppo per 7 posti....
Volevo chiedervi, per inviare la domanda è necessario utilizzare l'allegato al bando riscrivendolo in word?per le donne,(o chiunque altro sappia rispondermi)che posizione dobbiamo scrivere riguardo all'obbligo di leva?
PS.Per chi parlava della delusione del concorso all'Agenzia delle Entrate...concordo in pieno......
che delusione c'è stata? ah potresti allegarmi il bando del concorso in oggetto? Grazie
Commenta