annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità concorsi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon anno a tt!nn affollatevi a rispondermi in troppi!sigh nessuno risponde alle mie domande

Commenta

x Alexia.K cosa vuoi che ti risponda? Purtroppo hai scelto il Ministero piu' lento in fatto di concorsi e in fatto di assunzioni. Prova a fare una ricerca e scoprirai che soprattutto per il personale civile le cose vanno molto male. I vincitori aspettano anni prima di essere assunti. Il persociv continua a bandire concorsi senza poter garantire poi le assunzioni. Ci sono anche numerose interrogazioni parlamentari su questo argomento. Se ti interessa qualcosa che ha a che fare con le lingue straniere io ti consiglierei il Ministero Affari Esteri: é velocissimo a concludere le selezioni e le graduatorie scorrono abbastanza velocemente.

Commenta

x rossi
        Grz mille x la tua rispostaproverò al ministero affari esteri allora,anke se il mio sogno resta sempre il ministero della difesa!

Commenta

uppo,
          chi ha notizie di futuri concorsi per il 2009 a livello nazionale o cmq per almeno da 50 posti in su per diplomati-amministrativi?

Commenta

Oggi su Repubblica è uscita la notizia di nuovi concorsi al comune di Napoli (50 posti quest'anno, un centinaio i prossimi 2). Sarà vero???
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
              Oggi su Repubblica è uscita la notizia di nuovi concorsi al comune di Napoli (50 posti quest'anno, un centinaio i prossimi 2). Sarà vero???

buon giorno,
              ma dove hai trovato la notizia su repubblica, l'ho letta ma non ho trovato il riferimento
              ciao

Commenta

sulla repubblica di napoli

Commenta

si ma non c'è nessun bando
                  I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio

quindi sono le solite chiacchiere????

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
                      non ho detto che è uscito il bando, ho detto che quest'anno faranno concorsi al comune di napoli (almeno a quanto hanno detto loro)

Commenta

Sto operando...
                      X