annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

    Ciao, io sono risultato idoneo ma non vincitore in Sardegna. Spero e prego tantissimo per un'estensione delle graduatorie ma quì in Sardegna ci sono molte voci su un nuovo concorso a dicembre 2006. Sarà vero? Che fine farà la graduatoria? Io pensavo di creare un comitato per far capire all'opinione pubblica che è inutile fare un altro concorso (con tutte le spese relative)a così breve scadenza. Che ne dite?

    Commenta


      #22
      Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

      anch'io, da idonea, spero tanto in uno scorrimento qui in Sardegna!!!



      teniamoci aggiornati!!!



      Commenta


        #23
        Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

        ragazzi secondo me bisogna solo sperare...



        io vi posso dire che alcuni amici miei residenti in siclia hanno fatto il concorso per l'agenzia entrate nel 2004 sempre cfl e li hanno chiamati circa un mese fa in Lombardia...



        mentre era in corso l'attuale concorso...



        quindi fate due calcoli e capite che notizie certe non ne esistono e credo sia meglio evitare di creare inutili illusioni perchè poi ripartire è sempre più difficile.



        in ogni caso la cosa fondamentale è credere in noi stessi, prima o poi qualcosa arriverà.



        ciao!
        Max

        Commenta


          #24
          Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

          l'idea del comitato non è male...io ho concorso in Friuli,non so se il comitato è il modo giusto,ma qualcosa si potrà pur fare....

          Commenta


            #25
            Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

            FEDE SEI UN ANGELO...

            GRAZIE PER LE INFO E L'INCORAGGIAMENTO...

            UN ABBRACCIO

            Commenta


              #26
              Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

              Ritengo che la notizia di Concorsi10 sia una bufala. L'Agenzia delle Entrate ha chiamato fino a dicembre 2005, ossia prima dell'espletamento del nuovo concorso.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                #27
                Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

                Quella del comitato mi è sembrata un'idea idonea a tutelare gli interessi di chi come me idoneo teme possa essere penalizzato da un nuovo concorso...... l'altra alternativa è quella di incatenarsi ai cancelli dell Agenzia!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #28
                  Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

                  Ragazzi, il mio amico all'AE parlava anche della possibilità che molti vincitori rinuncino e del conseguente scorrimento; molti rinunciano anche perchè il lavoro non piace..

                  Io dovrei stare fuori di circa 15 o 20 posti al masssimo e lui mi ha detto che sarei cmq dentro tempo al massimo qualche mese..

                  E' troppo ottimista?

                  Commenta


                    #29
                    Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

                    ciao gepe, stando ai voti attuali anche io sono fuori di 15/20 posti..tu che voto hai?io 47.13

                    ma perchè uno dovrebbe rinunciare?

                    Commenta


                      #30
                      Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

                      Ciao Magda io ho 50,20 per AE Lazio forse abbiamo fatto calcoli diversi... non so il perchè, cmq alcuni rinunciano perchè avevano già un lavoro migliore...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X