annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

    Buone nuove .....



    art 2 del decreto legge del 30/09/2005 n. 203 (convertito in legge 2 dicembre 2005 n. 248)



    "in relazione al maggior impegno derivante dall'attuazione del presente decreto, (i comuni hanno titolo ad una quota di partecipazione all'accertamento fiscale pari al 30% delle somme riscosse a titolo definitivo relative a tributi statali)..., l'Agenzia delle entrate è autorizzata anche in deroga ai limiti previsti dalle disposizioni vigenti, a procedere ad assunzioni di personale nel limite di spesa, rispettivamente, di 39,1 milioni di euro per il 2006 e di 69,5 milioni di euro a decorrere dal 2007 anche utilizzando le graduatorie formate a seguito di procedure selettive bandite ai sensi dell'art. 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 156"



    1) il concorso per il 2006 lo hanno già bandito, da quanto sovra ne bandiranno uno anche per il 2007 con il doppio dei posti disponibili visto il maggior stanizamento...



    2) le graduatorie già formate potranno valere anche oltre ai limiti di posti banditi per regione..



    Fosse così ..... mica MALE!!



    Fede












    #2
    Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

    Speriamo davvero!!!!

    Commenta


      #3
      Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

      gran bella notizia ... grazie fede

      Commenta


        #4
        Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

        si....magari... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

          Scusate ragazzi, ma io credo che bandiranno un altro concorso solo dopo 18 mesi da quest'ultimo di 1500 posti, dopo la scadenza delle vecchie graduatorie (come daltronde fanno da 2 concorsi in quà!)...altrimenti ci sarebbero ricorsi a non finire se dovessero assumere per nuovi concorsi e non gli idonei in graduatoria...io davvero mi auguro che allarghino le graduatorie, e di molto anche visto che penso finirò molto in là purtroppo...e spero anche allarghino, oltre che scorrino, la graduatoria delle dogane...anche se ho chiesto alla responsabile del mio procedimento e mi ha fatto intendere che devo metterci una pietra sopra!

          Se qualcuno di voi ha notizie fondate, le metta on line (io concorro per entrambi in Emilia Romagna)!

          Commenta


            #6
            Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

            <font color="limegreen">il direttore dell'umbria diceva che scorreranno le graduatorie, anche per intero, ma dubitano di ricorrere a nuovi concorsoni.

            Almeno, lui ha detto così...
            </font>

            Commenta


              #7
              Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

              Per Clarabella: nel concorso AE 2004 non hanno esaurito la graduatoria (sono arrivati verso il 190esimo) e comunque hanno bandito il concorso attuale.

              Cosa ti ha detto la resp del procedimento (penso tu ti riferisca a Catia C.) alle dogane?

              Interessa molto anche a me (sono 26esimo) se preferisci scrivimi in privato la mia mail è ettovu&#64;libero.it

              Commenta


                #8
                Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

                Scusami, nel 2004 sono arrivati a scorrere la graduatoria fino al 190esimo idoneo..ma quanti erano i posti??

                Commenta


                  #9
                  Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

                  il concorso era per 106 posti. sono arrivati a 190 circa un anno dopo... Questo in Emilia Romagna

                  Commenta


                    #10
                    Re: AGENZIA ENTRATE: (PROBABILE) ESPANSIONE DELL'UTILIZZO GRAUATORIA E CONCORSO 2007

                    Caspita quindi è stato assunto un numero di persone quasi doppio rispetto ai posti in concorso! Beh se questo è l'andazzo allora molto probabilmente anche quest'anno prenderanno quasi tutti gli idonei, soprattutto in regioni in cui i posti messi a concorso sono tantissimi (Lombardia).

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X