ma vi rendete conto delle vostre risposte?..voglio dire sl una cosa...ke fosse tt già deciso era una supposizione ke si ha in tt i concorsi cn poki posti..ma ke ora questo sia diventata una certezza è un'altra cosa...se siamo tt uniti e raccogliamo firme possiamo far invalidare il concorso!!!!!! facciamo valere i nostri diritti senza farci trattare come marionette!!!!!!!!....questo sempre se è vero ke il sorvegliante in questione ha sgamato il tutto!!!!....dai ragaaaaaa.....nn ci arrendiamo così davanti a tt questo....nn ci facciamo prendere in giro!!!!.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esperto Linguistico Ministero Giustizia
Comprimi
X
-
mi aggiungo ai vostri pensieri. Ma che certezza abbiamo che questo sorvegliante stia dicendo la verità? Ciò che ha detto è semplicemente ciò che tutti i "non-raccomandati" pensavano e (credo continuino a pensare) prima di presentarsi al concorso. Poi è la SUA parola che in questi casi può essere rimangiata facilmente. Un in bocca al lupo a tutte/i.
Commenta
-
neanche io ce l'ho fatta!!!e anche a me non hanno scritto i risultati della seconda lingua!....ma si sono limitati a due semplici trattini...!!!!!!!!!!!!ma che cavolo significano??????io credo di averle fatte bene......le ho finite pure tutte........è proprio una presa per il ****.....e poi io l'avevo già detto!!!!!!
Commenta
Commenta