annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperto Linguistico Ministero Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma vi rendete conto delle vostre risposte?..voglio dire sl una cosa...ke fosse tt già deciso era una supposizione ke si ha in tt i concorsi cn poki posti..ma ke ora questo sia diventata una certezza è un'altra cosa...se siamo tt uniti e raccogliamo firme possiamo far invalidare il concorso!!!!!! facciamo valere i nostri diritti senza farci trattare come marionette!!!!!!!!....questo sempre se è vero ke il sorvegliante in questione ha sgamato il tutto!!!!....dai ragaaaaaa.....nn ci arrendiamo così davanti a tt questo....nn ci facciamo prendere in giro!!!!.....

Commenta

mi aggiungo ai vostri pensieri. Ma che certezza abbiamo che questo sorvegliante stia dicendo la verità? Ciò che ha detto è semplicemente ciò che tutti i "non-raccomandati" pensavano e (credo continuino a pensare) prima di presentarsi al concorso. Poi è la SUA parola che in questi casi può essere rimangiata facilmente. Un in bocca al lupo a tutte/i.

Commenta

ma si dai, aspettiamo i risultati e non facciamoci condizionare dalle solite voci! In bocca al lupo!

Commenta

Si...ragazze...anche io, nonostante tutto, non voglio farmi condizionare da ciò che ho saputo....quindi aspetto e spero fino all'ultimo...
          Inoltre in caso di firme per invalidare il concorso....beh...la mia sarà la prima...
          Baci a tutti/e!!!

Commenta

Ciao a tutti/e!
            Qualcuno ha delle novità a proposito del concorso?
            Saputo niente?
            Ciao!

Commenta

Ciao a tutti!
              I risultati delle prove scritte del concorso sono visionabili sul sito del Ministero della Giustizia...
              Io non ce l'ho fatta, per poco.
              In bocca al lupo!

Commenta

Non ce l'ho fatta nemmeno io e non capisco perché i risultati sono a tenuta stagna..nessun concorrente sa nulla degli altri..a me non hanno nemmeno trascritto i voti degli scritti della seconda lingua..ma dov'era la commissaria durante la correzione? a fare shopping? oppure dormiva?

Commenta

neanche io ce l'ho fatta...ma sono contenta uguale...ho superato benissimo tutte le prove tranne l'ultima...ho preso 14! ahahahahahahah

Commenta

mah, tanto che la serietà non fosse di casa lo avevamo capito già da come si è svolto il tutto quel giorno, comunque, in bocca al lupo a chi ce l'ha fatta, sperando che arrivi alla sospirata meta chi se lo merita sul serio!!!

Commenta

neanche io ce l'ho fatta!!!e anche a me non hanno scritto i risultati della seconda lingua!....ma si sono limitati a due semplici trattini...!!!!!!!!!!!!ma che cavolo significano??????io credo di averle fatte bene......le ho finite pure tutte........è proprio una presa per il ****.....e poi io l'avevo già detto!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X