allora come č andata???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esperto Linguistico Ministero Giustizia
Comprimi
X
-
finalmente č fatta!!!a dir la veritą le prove non erano tanto difficili...un tantino lunghe me io mi aspettavo di peggio!!!
Cmq per un solo posto ci credo......
Speriamo bene...io sono riuscita a finirle tutte e quattro..mi preoccupa solo il fatto che a causa del tempo non son riuscita mai a rileggerle per correggere eventuali errori...che spero siano pochi!!!
cmq come č andata č andata!!!!
Commenta
-
infatti sxiamo di suxare almeno sti scritti!!!!....kissą....ma ke voi sappiate ci sarą una graduatoria su cui fare affidamento in seguito?..xkč alcuni dicono di si e altri invece sostengono ke oltre l'unico posto di esperto linguistico nn ci sia + nulla!!!!!.....poi kissą davvero a quando i risultati (se luglio o ottobre..) e in ke modalitą...bhą...l'importante č ke č andata...ora come nn si sa...ma un passo č fatto!!!........
Commenta
-
care ragazze, come č andata e andata č stata una bella (seppur stressante) esperienza...la graduatoria c'č e vale 3 anni stando al sito e 5 stando a quanto un adetto alla sorveglianza mi ha detto...la grande vittoria sarebbe arrivare tra gli idonei!!!!!
Qualcuno di voi sa come ce lo comunicheranno?????
Buona Pasqua a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Per cominciare..bungiorno e bentornate a tutte!
Spero che questa trasferta capitolina abbia avuto esiti positivi!
Per Gilda, io facevo parte del settore 5, concorrevo per il gruppo linguistico spagnolo-inglese...uso il passato perchč non č andata molto bene..credo di aver commesso errori su errori..per cui aspetto i risultati ma con scarsa fiducia!
Commenta
-
ciao a tutte ragazze, ben trovate!
E' stata davvero una faticaccia, due giorni estenuanti!
Anche io sono riuscita a completare le 4 traduzioni ma in quanto all'esito ho poca fiducia..alcune parti erano davvero troppo specifiche, almeno per me che non avevo mai avuto a che fare con il "mondo giuridico"..
Sono cmq contenta di averci provato! Speriamo di sapere i risultati prima possibile..stando a quanto ha detto il Presidente della Commissione, prima dell'estate, quindi Giugno se va bene..
Teniamoci in contatto..
Commenta
-
Precaria...anche io appartenevo al settore 5....magari ci siamo anche parlate...mah...chissą!!!Io ero seduta alla penultima fila sulla sinistra!!
Per quanto riguarda le traduzioni...sono riuscita a finirle tutte...ma č normale anche io ho fatto errori...di cui mi sono accorta appena aver finito!!!Succede sempre cosģ!!
Speriamo bene....anche se alla fine solo uno/a di noi seduti a qui banchetti avrą la fortuna di passare!!!
A presto!!!
Baci a tutte...
Commenta
Commenta