annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperto Linguistico Ministero Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora come č andata???

Commenta

finalmente č fatta!!!a dir la veritą le prove non erano tanto difficili...un tantino lunghe me io mi aspettavo di peggio!!!
      Cmq per un solo posto ci credo......
      Speriamo bene...io sono riuscita a finirle tutte e quattro..mi preoccupa solo il fatto che a causa del tempo non son riuscita mai a rileggerle per correggere eventuali errori...che spero siano pochi!!!
      cmq come č andata č andata!!!!

Commenta

Concordo pienamente con quanto detto da Gilda!
        Speriamo almeno di arrivare agli orali....

Commenta

infatti sxiamo di suxare almeno sti scritti!!!!....kissą....ma ke voi sappiate ci sarą una graduatoria su cui fare affidamento in seguito?..xkč alcuni dicono di si e altri invece sostengono ke oltre l'unico posto di esperto linguistico nn ci sia + nulla!!!!!.....poi kissą davvero a quando i risultati (se luglio o ottobre..) e in ke modalitą...bhą...l'importante č ke č andata...ora come nn si sa...ma un passo č fatto!!!........

Commenta

care ragazze, come č andata e andata č stata una bella (seppur stressante) esperienza...la graduatoria c'č e vale 3 anni stando al sito e 5 stando a quanto un adetto alla sorveglianza mi ha detto...la grande vittoria sarebbe arrivare tra gli idonei!!!!!
            Qualcuno di voi sa come ce lo comunicheranno?????
            Buona Pasqua a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Stando a quanto scritto nel bando, chi passerą gli scritti riceverą la convocazione agli orali tramite raccomandata.
              Non so se l'elenco di coloro che avranno superato gli scritti verrą anche pubblicato sulla GU...
              Buona Pasqua!

Commenta

qualcuno di voi appartene al gruppo di spagnolo-inglese....o meglio al settore 5?
                giusto per riconoscerci!!!!!!!!!

Commenta

Per cominciare..bungiorno e bentornate a tutte!
                  Spero che questa trasferta capitolina abbia avuto esiti positivi!
                  Per Gilda, io facevo parte del settore 5, concorrevo per il gruppo linguistico spagnolo-inglese...uso il passato perchč non č andata molto bene..credo di aver commesso errori su errori..per cui aspetto i risultati ma con scarsa fiducia!

Commenta

ciao a tutte ragazze, ben trovate!
                    E' stata davvero una faticaccia, due giorni estenuanti!
                    Anche io sono riuscita a completare le 4 traduzioni ma in quanto all'esito ho poca fiducia..alcune parti erano davvero troppo specifiche, almeno per me che non avevo mai avuto a che fare con il "mondo giuridico"..
                    Sono cmq contenta di averci provato! Speriamo di sapere i risultati prima possibile..stando a quanto ha detto il Presidente della Commissione, prima dell'estate, quindi Giugno se va bene..
                    Teniamoci in contatto..

Commenta

Precaria...anche io appartenevo al settore 5....magari ci siamo anche parlate...mah...chissą!!!Io ero seduta alla penultima fila sulla sinistra!!
                      Per quanto riguarda le traduzioni...sono riuscita a finirle tutte...ma č normale anche io ho fatto errori...di cui mi sono accorta appena aver finito!!!Succede sempre cosģ!!
                      Speriamo bene....anche se alla fine solo uno/a di noi seduti a qui banchetti avrą la fortuna di passare!!!
                      A presto!!!
                      Baci a tutte...

Commenta

Sto operando...
                      X