annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperto Linguistico Ministero Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è stato un altro rinvio, le date usciranno sulla GU del 3 febbraio! Sono molto impegnata con altri due concorsi e per il momento non credo che mi presenterò a questo, però mi piacerebbe tanto sapere quante domande sono arrivate: se sapete qualcosa al riguardo mi fate sapere?

Commenta

ho visto anche io il rinvio...meglio così forse...non saprei quante domande siano arrivate...ma non penso molte...

Commenta

ciao ragazze, per ora dunque niente di fatto..se ne parla a Febbraio! Anche io credo che per essere arrivate meno di 1000 domande, la gente si è davvero - e giustamente - sconfortata.. davanti ai soli 3 posti..che poi in realtà diventano uno solo per partecipante...
        Una mia amica mi ha detto: "Lo sai, vero, che quei 3 posti in realtà saranno stati già assegnati ed il concorso è una farsa !?!?!? "
        Che tristezza....Va bè, ci si prova, tanto per andare a fare una traduzione!?
        Ciao ragazze e teniamoci in contatto

Commenta

ciao ragazze, come va? avete visto che è uscita la data della prova del concorso? Il 6 e 7 aprile prossimi

Commenta

Originariamente inviato da newman79 Visualizza il messaggio
            ciao ragazze, come va? avete visto che è uscita la data della prova del concorso? Il 6 e 7 aprile prossimi
            Ciao, ho visto, ma avrete una concorrente di tedesco in meno! Preferisco dedicarmi al concorso del MiBAC e a un altro che ormai è arrivato alla fase finale. Già mi è difficile prepararne uno e sono costretta a studiarne due, tre sarebbe impossibile, preferisco non disperdere le forze.
            Così mi tolgo anche un pensiero: quello di procurarmi uno sherpa, perchè come si fa ad andare a Roma con tutti quei vocabolari?
            In bocca al lupo di cuore e fatemi sapere come va!

Commenta

hai proprio ragione! Anche a me terrorizza la storia dei vocabolari...come si fa? Voi da dove venite? Tutte da Roma...

Commenta

Buongiorno a tutti voi del forum! Ho letto che finalmente, dopo vari rinvii, dovremo presentarci per gli scritti giorno 6 e 7 di Aprile..come state affrontando la preparazione alla traduzione?? Buon lavoro a tutti..

Commenta

Chiarimento: ma secondo voi dovremmo portare 3 vocabolari per ogni lingua no? ammettiamo sia l'inglese: bilingue, monolingue e tecnico-giuridico...funziona così?
                  E poi..qualcuno viene non dal lazio? Come vi organizzate? La sede del concorso mi sembra alcuanto dislocata...

Commenta

Salve!
                    Mah..io pensavo di portare (per ogni lingua) un dizionario mono e uno bilingue.
                    Il dizionario tecnico-giuridico, a dir la verità, non vorrei portarlo. Solitamente, un ottimo dizionario bilingue, nella vasta gamma di traduzioni di un parola, riporta accezioni formali, informali ed eventuali accezioni giuridiche. Per cui lascerò il tecnico-giuridico a casa! ed incrocerò le dita!!

Commenta

hai ragione...ci penserò...ti posso chiedere se sei del lazio precaria?

Commenta

Sto operando...
                      X