C'è stato un altro rinvio, le date usciranno sulla GU del 3 febbraio! Sono molto impegnata con altri due concorsi e per il momento non credo che mi presenterò a questo, però mi piacerebbe tanto sapere quante domande sono arrivate: se sapete qualcosa al riguardo mi fate sapere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esperto Linguistico Ministero Giustizia
Comprimi
X
-
ciao ragazze, per ora dunque niente di fatto..se ne parla a Febbraio! Anche io credo che per essere arrivate meno di 1000 domande, la gente si è davvero - e giustamente - sconfortata.. davanti ai soli 3 posti..che poi in realtà diventano uno solo per partecipante...
Una mia amica mi ha detto: "Lo sai, vero, che quei 3 posti in realtà saranno stati già assegnati ed il concorso è una farsa !?!?!? "
Che tristezza....Va bè, ci si prova, tanto per andare a fare una traduzione!?
Ciao ragazze e teniamoci in contatto
Commenta
-
Originariamente inviato da newman79 Visualizza il messaggiociao ragazze, come va? avete visto che è uscita la data della prova del concorso? Il 6 e 7 aprile prossimi
Così mi tolgo anche un pensiero: quello di procurarmi uno sherpa, perchè come si fa ad andare a Roma con tutti quei vocabolari?
In bocca al lupo di cuore e fatemi sapere come va!
Commenta
-
Salve!
Mah..io pensavo di portare (per ogni lingua) un dizionario mono e uno bilingue.
Il dizionario tecnico-giuridico, a dir la verità, non vorrei portarlo. Solitamente, un ottimo dizionario bilingue, nella vasta gamma di traduzioni di un parola, riporta accezioni formali, informali ed eventuali accezioni giuridiche. Per cui lascerò il tecnico-giuridico a casa! ed incrocerò le dita!!
Commenta
Commenta