annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA FINALE AE LIGURIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA FINALE AE LIGURIA

Bene, grazie Michela.

Godiamoci quest'ultimo mese di vacanza perchè poi si comincia! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Ciao

Commenta

Ciao a tutti ragazzi.. ieri ho chiamato in agenzia per avere alcuni chiarimenti.. ho parlato con una dottoresa molto gentile delle risorse umane che mi ha detto che la graduatoria ufficiale uscirà qualche giorno dopo il 4 aprile, il giorno in cui verrà interrogata la persona assente giustificata,di preciso però non mi ha saputo dire.. già che c'ero ho chiesto delucidazioni sulla questione dei titoli e mi ha confermato che sono già stati conteggiati, quindi state tranquilli, le posizioni conquistate non cambieranno!!

per chi come me è idoneo non vincitore, la dottoressa mi ha detto che se si guarda il concorso espletato 2 anni, in quel caso l'amministrazione ha attinto alla graduatoria 2 volte, prima assumendo 13 persone, poi 6..come è normale che sia non mi ha assicurato niente, ma, essendo 47esima, mi ha detto di essere fiduciosa..contando che potrebbe anche esserci qualche rinuncia...

spero di esservi stata utile, ci aggiorniamo presto!

buon week end a tutti quanti! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti, sapete quali saranno le sedi di assegnazione e quali sarà il criterio con le quali verranno assegnate?

Commenta

Grazie per le preziosissime informazioni!Beh, allora godiamoci questo ultimo mese....inizierò ad andare 1 pò al mare!!!Ci vediamo per i corsi così finalmente ci conosciamo!Baci a tutti!

Commenta

Sto operando...
          X